Cristina De Pin su La7d con ‘Tacco 12… E non solo’: “La mia scarpa preferita è il sandalo gioiello”

INTERVISTA ESCLUSIVA – Cristina De Pin ieri sera ha conquistato un altro grande successo con la seconda puntata del suo programma “Tacco 12… E non solo”, in onda su La7d, un format completamente dedicato alla moda e alla passione più grande delle donne: le scarpe.

Per Cristina De Pin quest’anno è stato segnato da importanti cambiamenti. La conduttrice televisiva infatti è diventata da pochissimo mamma di Mariam, avuta dal marito Riccardo Montolivo. Donna in carriera, mamma e moglie, Cristina De Pin è questo ma molto di più! Il suo stile e la sua eleganza l’hanno resa unica in tutti i sensi, essendo tornata in perfetta forma raggiante anche un mese dopo aver partorito la sua prima bimba.

Cristina De Pin intervista esclusiva a Gente Vip
Cristina De Pin

Nell’arco degli anni la presentatrice, che da poco è arrivata nelle scuderie di La7 con il suo format, ha sempre amato mantenere un filo diretto con i suoi followers. Se ci colleghiamo sui suoi profili social, infatti, potremo notare che Cristina De Pin condivide spesso  con i suoi ammiratori i momenti più significativi della sua vita familiare e professionale.

Ma chi è in realtà Cristina De Pin? La presentatrice ha aperto il suo cuore a noi di Gente Vip, raccontandosi in tutte le sue sfaccettature.

Si è da poco conclusa con grande successo la seconda puntata di “Tacco 12…e non solo”. Cosa rappresenta per te il tacco in una donna?

Il tacco rappresenta un simbolo di femminilità e sensualità e credo che, come me, pensino nello stesso modo i nostri telespettatori che ci seguono sempre più numerosi e di questo sono veramente orgogliosa.

Qual è il genere di scarpa che preferisci?

Sono sempre stata un’appassionata di scarpe, ne ho tantissime e mi piacciono di vario genere. La mia scarpa preferita, però, è il sandalo gioiello.

Chi è Cristina De Pin nella vita di tutti i giorni?

Una donna semplice, con un look sempre casual. Mi piace sentirmi sempre a mio agio in tutte le occasioni. Ho mille interessi e, non appena gli impegni professionali me lo consentono, mi piace trascorrere il tempo libero in compagnia delle persone a cui tengo di più.

Oltre ” Tacco 12… E non solo” in cosa ti troveremo impegnata in futuro?

Valuterò con attenzione tutte le proposte lavorative che mi arriveranno. Il progetto futuro, però, è che lavoriamo già per la sesta edizione.

Donna in carriera, moglie e adesso anche mamma. Come ti trovi in questa nuova veste?

Mi piace molto, mi dà molte soddisfazioni. Già adesso, ad un mese e mezzo dal parto, ne sto raccogliendo tante.

Quest’estate come la trascorrerai?

A breve partiremo per una bella vacanza e, insolitamente, da quest’anno saremo in tre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui