Cristina De Pin: “Il mio sogno? Sfondare al cinema e continuare a condurre Tacco12!…si nasce”

Cristina de Pin è la bellissima modella fiorentina che muove i primi passi sulla passerella in giovane età. Al 2003 risale l’esordio sul piccolo schermo grazie ad una rete televisiva toscana (Rete37) che le propone il programma Goal 37, all’interno del quale si distingue per bellezza e ironia, caratteristica che la indirizza al programma comico Vidaloca. Al 2007 risale la partecipazione allo spot “Pantene” e nel 2009 viene scelta come Playmate dal rinnovato magazine Playboy Italia. Partecipa come ospite al Festival di Sanremo e interviene in programmi come il Grande Fratello, Chiambretti Night e Mattino 5. Nel 2012 partecipa al rotocalco giornaliero “Speciale Europei di Pomeriggio 5” in diretta dalla Polonia e nel 2014 approda a “Quelli che…il calcio!”.

Cristina De Pin si racconta a Gente Vip
Cristina De Pin intervista esclusiva a Gente Vip
Cristina De Pin news
Cristina De Pin Tacco 12 si nasce

Quest’anno Cristina De Pin è la conduttrice della nuova edizione della trasmissione Tacco12!…si nasce, un fashion-game prodotto dalla Libero Produzioni Televisive che va in onda ogni lunedì in seconda serata su La5 e che sta ottenendo un grande successo. Per l’occasione, Gente Vip ha incontrato la poliedrica conduttrice, modella e attrice che attraverso questa intervista esclusiva ci ha raccontato il suo momento d’oro e confessato il suo sogno nel cassetto.

Cristina, la tua nuova trasmissione, Tacco12!…si nasce, continua a crescere in termini di ascolti visto che la seconda puntata ha ottenuto circa 100mila telespettatori in più…
Sono davvero contenta che questa nuova stagione di Tacco12!…si nasce, in onda su La5, stia piacendo ai telespettatori che ci seguono sempre più numerosi. Un positivo riscontro che ripaga l’impegno e l’entusiasmo di tutta la nostra squadra.

Come stai affrontando questa nuova edizione del fashion-game?
All’insegna dell’entusiasmo che mi accompagna da sempre. È la terza edizione da me condotta e cerco sempre di migliorare. Il mio obiettivo, infatti, è quello di crescere di pari passo con Tacco12!…si nasce.

Cristina De Pin Tacco 12 si nasce: “Mi sono divertita tantissimo a realizzare questa sigla”

Cristina De Pin Tacco 12 si nasce
Cristina De Pin Tacco 12 si nasce

Nella sigla ti vediamo a bordo di una motocicletta…
Mi sono divertita tantissimo a realizzare questa sigla, che mi vede sfrecciare per le vie di Milano a bordo di una motocicletta. Certo, è stato impegnativo riuscire a tenere in piedi quella motocicletta per tutto il tempo delle riprese visto che era davvero pesantissima (ride, n.d.r.).

In ogni puntata c’è sempre una terza giurata vip che cambia di volta in volta…
Accanto ad Alessandra Moschillo e Nenella Impiglia, che sono due imprenditrici del mondo della moda e con cui si è venuto a creare un bellissimo feeling, abbiamo voluto invitare alcune beniamine del pubblico appartenenti a diversi settori del mondo dello spettacolo. Nelle prime due puntate avete visto Elena Barolo e Tamara Donà mentre in una delle prossime verrà a trovarci anche Maurizia Cacciatori, grande nome legato alla pallavolo italiana.

Qual è il tuo rapporto con le scarpe tacco 12?
Le utilizzo ogni qualvolta l’occasione lo richiede. E nelle situazioni giuste mi rendono più sicura di me stessa e della mia immagine.

Un sogno nel cassetto?
Sul fronte professionale spero di affermarmi in campo cinematografico. E continuare a crescere come conduttrice, sempre alla guida di Tacco12!…si nasce.

Nella vita di tutti i giorni, quando non lavori, come ti piace trascorrere il tuo tempo libero?
In famiglia e con gli amici. Adoro viaggiare, ho tantissimi interessi. Ovviamente, cerco sempre di ritagliarmi un po’ di tempo per lo sport e la forma fisica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.