Brunella Cirillo: dal 1 maggio su GenteVip con la rubrica “Brunella e le Stelle”

Una vita dedicata al fascino degli astri quella di Brunella Cirillo, la cui passione è diventata col tempo una vera e propria professione. Grazie all’incontro con il senatore Ludovico Greco, ha lavorato ed è entrata in contatto con le migliori televisioni private (CRT canale 34, Telelibera 63, Teleoggi canale 9), radio e giornali campani, attirando nel tempo un sempre maggior numero di telespettatori alla ricerca di preziosi consigli astrali. Brunella continua ad affascinare con il meraviglioso e inesplorato mondo dell’astrologia. La dedizione con la quale ha coltivato con amore e intensità la professione astrale, ha regalato momenti magici ai più ed è proprio per i lettori di GenteVip.it che nasce la rubrica “Brunella e le Stelle”, che cadrà ogni venerdì e domenica a partire dal 1 maggio. Conosciamola meglio.

Brunella Cirillo si racconta a GenteVip e presenta la sua rubrica "Brunella e le Stelle"
Brunella Cirillo si racconta a GenteVip e presenta la sua rubrica “Brunella e le Stelle”

Chi è Brunella Cirillo?
Sono nata a Bellavista, dopo aver conseguito la maturità classica e la laurea in psicologia, durante il periodo degli studi universitari ho lavorato presso varie tv private, radio e giornali. Credo molto in Dio, sono mamma di 4 figli ai quali ho insegnato a costruirsi, trasmettendo i sani principi della famiglia.

Un tuo pregio e difetto?
Altruismo e caparbietà. Sono una persona sempre disponibile verso gli altri e pronta in un qualunque momento a soccorrere chi ha bisogno di aiuto e sostegno, non badando al tempo e conseguenze. Agisco e basta. Sono caparbia, non so se può essere considerato un difetto. Quando mi prefiggo delle mete non mi arrendo mai e vado fino in fondo. L’impegno rimane costante e solo l’impossibilità vera, reale, può fermarmi. Non amo “mezzucci”, metto in gioco tutte le mie capacità.

Quando e come nasce la tua passione per l’astrologia?
Nasce in età adolescenziale attratta dal cielo, dalle stelle e dalla voglia di approfondire il mistero che si cela dietro di loro. Il piacere di ritrovarmi tra gli altri e la curiosità di conoscerne i segni mi portano, il più delle volte, a capire il momento di chi mi trovo di fronte e a farne la giusta previsione. E’ tempo di ricominciare e quindi di sognare, giocare con le stelle cogliendo i giusti suggerimenti. Rimango sempre più affascinata dalle stelle e dalle intuizioni che esse riescono a trasmettermi.

Qual è il compito di un astrologo?
E’ quello di affascinare riportando, anche se in modo non sempre approfondito, varie spiegazioni sulla posizione dei pianeti, scoprire quando questi transitano nei nostri segni e come possono influire.

Cosa ti senti di dire a chi ancora non crede a questa disciplina?
A chi non crede nell’astrologia sento di volgere il naso all’insù, ma chissà se prima o poi non ne rimanga affascinato e venga incuriosito anche dall’oroscopo.

Dalla prossima settimana partirà la tua rubrica “Brunella e le Stelle”. Di cosa si tratta?
Questa rubrica è volta a tutti coloro che amano leggere l’oroscopo, ricordandoci sempre che alla fine sono solo suggerimenti.

A quale tipo di persona è indirizzata?
E’ indirizzata a tutti, soprattutto a chi è in momenti delicati, particolari ed anche ai più fortunati che possono osare un po’ di più.

Quale sarà la tua caratteristica distintiva?
Mi renderò disponibile ad eventuali richieste, a chi avrà bisogno di un suggerimento, sia per il lavoro che per l’amore e… per quanto riguarda la salute.. bene! Consultare il medico di fiducia. (ride, nd.r.)

Un messaggio a tutti i lettori di GenteVip.it?
Cari lettori, a volte la curiosità può portare buoni consigli, seguitemi.. spero di stupirvi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui