Vito Mancini: L’ex gieffino avrebbe tentato il suicidio nella sua casa di Roma

Stanotte l’ex concorrente del Grande Fratello 12 Vito Mancini, originario di Manduria, in provincia di Taranto, occhi di ghiaccio, un carattere buono e gran romanticone, avrebbe tentato il suicidio nella sua abitazione a Trastevere, nel cuore di Roma. Fortunatamente la vicenda si è conclusa bene e il ragazzo e’ stato salvato dai carabinieri. Sembrerebbe che Mancini, non essendo riuscito a realizzare il suo sogno di fare l’attore e frustrato per essere tornato al lavoro di sempre (lavapiatti e cuoco) avrebbe tentato di impiccarsi in bagno usando il filo del telefono.

Il concorrente del Gf12 Vito Mancini si toglie la vita nella sua casa a Trastevere
Il concorrente del Gf12 Vito Mancini si toglie la vita nella sua casa a Trastevere

Fortunatamente Vito Mancini, prima di compiere questo gesto sconsiderato, avrebbe mandato attraverso il suo cellulare un messaggio di addio a parenti e agli amici più stretti. Alcune “fonti” sostengono sia stata un’amica, altre sua mamma ad avvisare il pronto intervento, ma la cosa più importante è che il gieffino sia stato salvato. Il ragazzo sarebbe stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina e ora sta bene.

Un’altra causa che avrebbe spinto l’ex gieffino al suicidio è la recente rottura della relazione con la sua fidanzata, la vincitrice del Gf12 Sabrina Mbarek, conosciuta proprio dentro la casa. Sulla pagina Facebook della coppia la ragazza oggi pomeriggio ha postato questo messaggio:

Ciao a tutti.. stamattina non mi sono collegata e ho letto solo ora la notizia.. posso dirvi che al momento non ne so nulla quindi aspetto come voi conferme o smentite.. Capisco che sia una situazione delicata ma proprio per l’affetto che ci lega a Vito spero che qualcuno della famiglia, o chi ne ha piu’ contatti, ci dica qualcosa a riguardo, direi che ci basta sapere sapere se sta bene, il resto poco importa..
AGGIORNAMENTO: Vito sta bene. Questo e’ cio’ che mi e’ stato detto da persone vicine a lui. Non so altro, non ho conferme della notizia, spero solo che quando riapparirà Vito gli farete sentire il vostro affetto in ogni caso.. In caso di aggiornamenti vi scrivero‘”.

Che la notizia sia vera o meno, quale sia stata la vera causa che lo avrebbe spinto a questo gesto insensato poco importa, ciò che conta è che sia finito tutto bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui