Gf 13 quarta puntata: Veronica eliminata, 5 nominati, Arcuri e Cunaccia vanno via

La quarta puntata del 24 marzo 2014 del Grande Fratello 13 ha dato il suo secondo verdetto, a uscire dal gioco è stata Veronica Graf, personaggio a dir poco sopra le righe e particolarmente discussa fuori e dentro la casa. I nuovi nominati sono Andrea, Chicca, Francesca, Modestina e i fratelli Papillon. Tornando a Veronica è stata la più votata in una rosa di sole donne, sconfitta al televoto da Mia Cellini, Chicca Rocco e Francesca Cioffi, probabilmente a causa del suo atteggiamento eccessivamente svampito e frivolo. In molti nella casa non hanno gradito il modo di fare troppo superficiale della ragazza faentina, che non ha avuto alcun tipo di legame nella casa con gli altri concorrenti soprattutto e non a caso con le ragazze, che più di una volta l’hanno criticata. Non si è resa nemmeno particolarmente simpatica agli occhi del pubblico soprattutto per gli atteggiamenti e le confessioni hot che hanno fatto discutere molto sul web.

Quarta puntata del Grande Fratello 13 Eliminazioni e nomination
Nominati della quarta puntata del Grande Fratello 13

Veronica Graf arrivata in studio da Alessia Marcuzzi, ha voluto difendersi sostenendo di avere un lato profondo che però non ha mostrato, non avendo trovato nessuno con cui aprirsi. L’opinionista Cesare Cunaccia, ha però messo in chiaro, che l’errore della ragazza è stato quello di aver mostrato solo l’aspetto più sciocco di se stessa, volendo essere la brutta copia di Sandra Milo e l’ha invitata a cercarsi un “Federico Fellini” che possa farla crescere e conoscere al pubblico, altrimenti rimarrà solo una finta e poco credibile pin- up senza arte né parte.
Archiviata la seconda eliminazione, la Marcuzzi, ha chiamato i ragazzi della casa a fare le nomination della settimana, molti hanno nuovamente votato Chicca Rocco, che secondo il concorrente Fabio Pellegrini sarebbe “più falsa di una banconota da sette euro”, seconda nomination anche per Francesca Cioffi, e per Modestina Cicero, che a quanto pare non smette di essere silenziosa e poco attiva, e secondo molti concorrenti in un gioco e in un’esperienza del genere è necessario un pizzico di vitalità. Andrea Cerioli è stato nominato per la prima volta, a causa di determinati atteggiamenti rivolti a Samba, che sta ricevendo molto affetto da parte degli inquilini della casa. A ricevere inoltre la prima nomination sono stati i fratelli Papillon, che essendo in coppia hanno pagato l’atteggiamento di Giuseppe, infatti, i ragazzi pur avendo legato con Armando con l’altra metà della coppia hanno avuto qualche discussione.
A salutare il pubblico sono stati gli opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, che come era previsto, dalla prossima puntata saranno sostituiti. Quindi lunedì prossimo si conoscerà il prossimo eliminato dalla casa e i nuovi personaggi invitati a commentare le vicende del GF.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.