Vale Grande Fratello 12: Ecco perché è la regina della mortadella

L’ultima puntata del Grande Fratello ha regalato davvero molte emozioni, da ricordare, a parte la doppia eliminazione di Enrica e di Giusy, anche un nuovo ingresso nella casa di cinecittà. La fortunata è una ragazza di nome Valentina, ma che, considerata l’omonimia con un’altra concorrente, verrà chiamata per comodità semplicemente Vale.


Vale è entrata dentro le mura più spiate d’Italia grazie al casting on line e la sua, come garantito dalla conduttrice Alessia Marcuzzi agli altri concorrenti, sarà l’ultima nuova entrata del reality edizione numero 12.
Vale è toscana, di un piccolo paese in provincia di Arezzo ed è qui nota come “la regina della mortadella”. Questo simpatico soprannome le è stato affibbiato a causa del suo mestiere: Vale, infatti, ha rilevato, qualche anno fa, una piccola bottega di alimentari del suo paese e l’ha resa un posto accogliente ed originale. Molto altro della giovane trentaduenne non si sa: vive ancora con tutta la sua famiglia, composta da mamma, papà e due fratelli maschi. Ama molto gli animali domestici , ma degli uomini, non ha molta fiducia e per questo sostiene di cambiare compagno abbastanza di frequente. Nella casa sembra essersi adattata piuttosto in fretta, già la prima sera, infatti, è stata una delle protagoniste dell’irruzione e della confusione creata in suite. Vale dovrà però fare attenzione alle persone che la circondane perché, è notizia di poco fa, questa notte le comari Gaia, Valentina e Kevin, durante una conversazione, non le hanno risparmiato critiche e apprezzamenti poco carini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.