I ragazzi del la Gialappa’s band di Mai dire grande fratello non si smentiscono ma i, anche quest’anno, divertono i l pubblico del gf proponendogli tutto quello che non viene trasmesso durante la striscia quotidiana o la puntata del lunedì sera.  Negli ultimo tempi Marco , Carlo e Giorgio dicono, però, di essere un po’ in crisi per la mancanza di stimoli dalla casa, gli inquilini rimasti sembrano infatti troppo tranquilli per i loro gusti.


Effettivamente, i concorrenti che hanno dato di più fino a questo momento a Mai dire grande fratello, sono stati personaggi come Danilo e Filippo, ormai usciti da tempo e, soprattutto, lo “squalo” Luca Di Tolla, sulle cui perle di saggezza la Gialappa’s ha costruito intere puntate.
La trasmissione, in questi ultimissimi tempi, sembra tuttavia aver trovato nuova linfa vitale: due dei concorrenti entrati per ultimi, pare infatti stiano dando grande soddisfazioni alla Gialappa’s. Il primo è il barese Gaetano che, con i suoi “racconti” relativi alla sua vita fuori dalla casa e alla presunta storia d’amore con Valentina è davvero spassoso; la seconda è proprio Valentina che, con il suo atteggiamento ambiguo, suscita un certo interesse.

E’ stata proprio la “Gialappa’s”, infatti, a portare alla luce un singolare incontro a tre che avrebbe avuto luogo sotto uno dei famosi piumoni della casa più spiata d’Italia e che coinvolgerebbe, udite udite, Valentina, Gaia e il bel Fabrizio. L’episodio piuttosto scabroso, sarebbe stato addirittura confermato da Gaia stessa durante una conversazione con altri concorrenti.
A questo punto sembra proprio che i tre commentatori abbiano ritrovato finalmente carne per i loro affilatissimi denti!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

LASCIA UN COMMENTO