Questa sera, giovedì 15 ottobre, in prime time su Canale 5, nel corso della quarta puntata di “Grande Fratello”, ci sarà un grande ritorno: Luca Argentero. L’attore, terzo classificato della terza edizione del GF, farà ritorno nella Casa più chiacchierata d’Italia. L’attore torinese, reduce da anni di successi televisivi e cinematografici, varcherà di nuovo la porta rossa che lo ha lanciato nel 2003 per interagire con i concorrenti di questa quattordicesima edizione.

Luca Argentero è davanti alla porta rossa, entrerà nella casa del GF14
Luca Argentero
Grande Fratello 14: Luca Argentero entra nella casa
Luca Argentero entra nella casa del Gf 14

Luca Argentero è felicemente  sposato con Myriam Catania dal 2009. La coppia si trova spesso nel mirino del gossip per i presunti tradimenti dell’attrice, impegnata attualmente in alcune fiction Rai. In una recente intervista a Vanity Fair la moglie dell’ex gieffino ha dichiarato di amare profondamente suo marito, difendendosi così: “Storielle? Puoi uscire con altri, fare, disfare, ma alla fine che cosa ti rimane di una serata in un locale? Meglio tenersi il proprio uomo, il mio poi è un’anima evoluta, che tende verso l’angelico e il valore di vederlo cambiare al proprio fianco, crescendo. Il resto non dà niente, anzi: leva energia, fa fatica”.

Luca Argentero sta per entrare nella casa e già le sue fan hanno cominciato a pronunciare i loro apprezzamenti. Ecco alcuni commenti sul profilo Instagram dell’attore: “Si ringrazia il GF per averci fatto conoscere un uomo bello e talentuoso come te!”, “E pensare che all’epoca eri un bel ragazzo peró mi stavi antipatico e ora sei un grande attore figaccione e pure simpatico!”, “Quanti ricordi! Certo è che, più passano gli anni, più sei affascinante!”.

LASCIA UN COMMENTO