Luca Argentero torna nella casa del Grande Fratello

Questa sera, giovedì 15 ottobre, in prime time su Canale 5, nel corso della quarta puntata di “Grande Fratello”, ci sarà un grande ritorno: Luca Argentero. L’attore, terzo classificato della terza edizione del GF, farà ritorno nella Casa più chiacchierata d’Italia. L’attore torinese, reduce da anni di successi televisivi e cinematografici, varcherà di nuovo la porta rossa che lo ha lanciato nel 2003 per interagire con i concorrenti di questa quattordicesima edizione.

Luca Argentero è davanti alla porta rossa, entrerà nella casa del GF14
Luca Argentero
Grande Fratello 14: Luca Argentero entra nella casa
Luca Argentero entra nella casa del Gf 14

Luca Argentero è felicemente  sposato con Myriam Catania dal 2009. La coppia si trova spesso nel mirino del gossip per i presunti tradimenti dell’attrice, impegnata attualmente in alcune fiction Rai. In una recente intervista a Vanity Fair la moglie dell’ex gieffino ha dichiarato di amare profondamente suo marito, difendendosi così: “Storielle? Puoi uscire con altri, fare, disfare, ma alla fine che cosa ti rimane di una serata in un locale? Meglio tenersi il proprio uomo, il mio poi è un’anima evoluta, che tende verso l’angelico e il valore di vederlo cambiare al proprio fianco, crescendo. Il resto non dà niente, anzi: leva energia, fa fatica”.

Luca Argentero sta per entrare nella casa e già le sue fan hanno cominciato a pronunciare i loro apprezzamenti. Ecco alcuni commenti sul profilo Instagram dell’attore: “Si ringrazia il GF per averci fatto conoscere un uomo bello e talentuoso come te!”, “E pensare che all’epoca eri un bel ragazzo peró mi stavi antipatico e ora sei un grande attore figaccione e pure simpatico!”, “Quanti ricordi! Certo è che, più passano gli anni, più sei affascinante!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui