Lidia Vella, l’ex gieffina cambia look, si fa mora per stupire i fan

Qualche fan guardando la foto dell’ex concorrente del Grande Fratello 14 Lidia Vella sul suo profilo Instagram deve aver pensato per un attimo di averci visto doppio o di aver avuto una svista. Sì, proprio così, perché il selfie postato mostra una Lidia non più bionda, ma scura, proprio come la sua gemella. E il volto che si vede non è il suo, ma il montaggio di metà viso di entrambe le sorelle. Non è molto facile distinguere chi sia Jessica o chi Lidia, ma osservando lo sguardo si può avere qualche chiarimento.

Lidia Vella del Grande Fratello 14 cambia look: le foto
Lidia Vella si fa mora, 20 mila like per l’ex concorrente del Gf14

Lidia Vella Gf14: “Adesso posso anche spacciarmi per la gemella buona”

Lidia Vella Gf14 diventa mora ma è solo photoshop
Lidia Vella Gf14 diventa mora ma è solo photoshop

Mamma diceva che eravamo la stessa anima divisa in due e che andavamo in giro per il mondo con quattro gambe“, annuncia ai suoi fans per svelare il suo nuovo look. Del resto sappiamo come la concorrente siciliana sia esperta nell’arte dello stupire, o meglio dello sbalordire: lo ha fatto con i suoi cambiamenti repentini sui sentimenti provati prima per il modello Ramzi e poi per l’ex Alessandro, figuriamoci per la sua immagine. Pochi i commenti positivi allo scatto: “Bella sicuramente lo sai già“, “Bella lo sei sempre però anche bionda eri bella” o “Ciao Lidia sei stupenda io ti ho sempre difeso a te Ale e Jessica su facebook che ti criticano, ti voglio bene“.

Abbondanti le critiche, a tratti veramente cattive dei followers: “Jessica la più bella!”, “Una differenza c’è tra voi 2 e si nota subito, lo sguardo, il tuo è cattivo, il suo no“, o “In tutte le foto sembri una figa invece… photoshop ti aiuta devo dire di certo non siete così belle come apparite in foto“.

Ma c’è chi la difende appassionatamente: “Menomale che si dava della cattiva a Lidia… in alcuni commenti traspare proprio la vostra cattiveria. Il punto è che pur di fare una competizione tra un personaggio e l’altro ne tirate fuori di ogni! Cose allucinanti! Solo che qualcuno non ha capito che nessuno vuole competere con nessuno… questa è Lidia… non vi piace? Amen! andate altrove… mamma mia che paxxe!!!”. Certo è che con i suoi comportamenti autoritari che inibivano la libertà espressiva della sorella all’interno della casa, i ricatti nei confronti di Alessandro e le aggressioni verbali verso la vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto, la grintosa catanese non ha attirato su di sé grande simpatia. Molti si chiedono cosa c’è dietro questo forte cambiamento estetico: una voglia di far parlare di sé, considerato lo scarso riscontro televisivo dopo la fine del GF14 o un tentativo per sfuggire alla probabile monotonia del rapporto con Alessandro Calabrese, su cui molti scommettono una fine repentina? Si vedrà… Intanto Lidia ha passato il Natale in Sicilia con Alessandro, in compagnia della coppia Kevin-Jessica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui