Ilary Blasi coadiuvata da Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Ilary Blasi in estasi per la conduzione a lei affidata della casa più spiata d’Italia. Nuova avventura del Grande Fratello dedicata ai Vip che, salvo imprevisti, dovrebbe iniziare questo 28 Settembre 2016.

Il reality show avrà una durata di ben otto settimane. Ilary Blasi sarà la nuova conduttrice del Grande Fratello Vip. La bellissima moglie del calciatore Francesco Totti condividerà quest’esperienza con Sgnorini. La Blasi ha confermato la conduzione al programma,hai telespettatori appare orgogliosa di essere stata scelta per questo ruolo.

ILARY BLASI GRANDE FRATELLO VIP
Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi al tg5 dichiara: “ il Grande Fratello Vip, ho pensato fosse uno scherzo…”

Ilary rilascia un’intervista al tg5 dichiarando” Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata nel momento giusto della mia vita. Sapevo che da un’ anno c’era nell’aria questo progetto ma non ho mai chiesto nulla”.

ILARY BLASI GRANDE FRATELLO VIP, NEWS, GOSSIP
Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi conclude la dichiarazione anticipando agli italiani il nome di colui che collaborerà con la showgirl: “Speravo anche che ci fosse Signorini e alla fine è arrivato. Conosce bene le dinamiche del reality e sono felice che ci sia lui al mio fianco. Questa è la prima esperienza insieme per noi. Non abbiamo mai lavorato in tandem, ma mi sembra una persona simile a me. Non ci risparmiamo su nulla, diciamo le cose come stanno senza fare giri di parole. Magari in modo diverso ma siamo molto di pancia. Potremmo anche non trovarci d’accordo qualche volta, ma sarà sempre con il sorriso. Prevedo una coppia scoppiettante.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui