Grande Fratello 15 casting: Rebecca De Pasquale madrina della prima tappa

Stanno per partire i casting 2016 che consentiranno di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello. Rebecca De Pasquale madrina dela prima tappa. I casting sono stati affidati alla Wobinda Produzioni, società che, da anni, si occupa dei provini per partecipare al noto reality show prodotto da Endemol Italia.

Si ricercano i concorrenti che prenderanno parte al popolare reality show trasmesso su Canale 5. Ecco tutte le informazioni sui casting Grande Fratello 15 e come partecipare alle selezioni. Il @grandefratellotv in scena al @bierplatzagliana (1 tappa) con le selezioni ufficiali! La data da non dimenticare è il 7 maggio 2016 dalle ore 15:00 e sarà ospite direttamente dalla finale del #gf14 lei, l’unica inimitabile @rebeccadepasqualereal“. Questo post a ufficializzare la prima tappa delle selezioni che si svolgerà ad Agliana (Pistoia) e che vedrà madrina della giornata di casting la simpaticissima Rebecca De Pasquale.

Rebecca De Pasquale ospite casting Gf15 prima tappa
Rebecca De Pasquale ospite ai casting Gf15

I casting per il Grande Fratello 2016, quindicesima edizione del fortunato reality show, si svolgeranno in diverse città italiane. Gli aspiranti concorrenti potranno partecipare alla trasmissione televisiva di Canale 5 e cercare di aggiudicarsi il montepremi in denaro previsto per il vincitore del programma.

Cosa suggerirebbe Rebecca agli aspiranti concorrenti? L’ex gieffina lo ha dichiarato in esclusiva a Gente Vip: “A tutti i partecipanti ai casting suggerirei di presentarsi con ottimismo, fiducia e positività. Tre consigli: essere se stessi, veri ed audaci. Non scoraggiatevi, perché tutto è possibile. Basta guardare magari un po’ a me. Dopo 4 anni ho finalmente varcato la porta rossa. Mi sento felice di partecipare a tutte le tappe delle selezioni, perché gusto ancora la gioia del Grande Fratello che per me è stata un’esperienza stupenda!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui