GRANDE FRATELLO 14 – Nomination al Contrario

GRANDE FRATELLO 14 – Terzultimo appuntamento con sorpresa. Un altro colpo di scena per gli inquilini che verranno spiazzati per l’ennesima volta dal Grande Fratello, che ha pensato bene di mettere in difficoltà i concorrenti con una Nomination al Contrario.

GRANDE FRATELLO 14 – La regola della Nomination al Contrario

Grande Fratello 14

 

Si va verso la semifinale e dopo le varie vicende accadute nella casa del Grande Fratello 14 e con una casa sempre meno coesa tra litigi e incomprensioni, va in scena l’eliminazione con “nomination al contrario”.

simone

Cosa significa?  In sostanza i gieffini voteranno il coinquilino che vogliono eliminare, ma, in realtà, è il pubblico che sarà chiamato a scegliere i finalisti tra i più nominati, e questo meccanismo prevede che, i 5 ragazzi andati al tele-voto la scorsa settimana, penserà di uscire, mentre invece per diritto, sarà il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello 14.

E ancora, Marco sarà riuscito a mantenere il suo segreto, o gli inquilini avranno scoperto il legame che lo lega amarco Simone? Domani, allo scoccare della mezzanotte, sarà il compleanno di Jessica e il GF ha deciso di festeggiarla in un modo molto particolare, chiedendo a Kevin un sacrificio d’amore… Riuscirà il nostro Kevin a sacrificarsi per la sua bella? Lo scopriremo solo domani sera!

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui