Grande Fratello 14 news – Le gemelle Lidia e Jessica espulse per atti di bullismo?

Grande Fratello 14 –  Un fulmine a ciel sereno rompe la quiete del web, o meglio dei social network. Nei day time il pubblico attento del Grande Fratello, da casa avrebbe notato degli atteggiamenti scorretti da parte delle gemelle Lidia e Jessica. Il pubblico insorge e sulla pagina facebook del Grande Fratello compaiono diversi commenti al riguardo. Questo è l’ultimo: “Le Gemelle fuori dalla casa. Se siete d’accordo con me, mettete MI PIACE. Vediamo quanti siamo.” E’ diventata una sfida vera e propria, in puro stile facebook, ma se è giusto, o sbagliato, lo vedremo nella diretta di giovedì.

Grande Fratello 14 news – Atti di bullismo per le gemelle Lidia e Jessica?

gf 14 news

Le richieste di espulsione per le gemelle Lidia e Jessica nelle ultime ore si sono intensificate, incessanti i commenti, alcuni molti pesanti, tanto che gli amministratori della pagina Facebook sono oberati di lavoro nel moderare alcune situazioni incandescenti, come questa: “E’ inutile cancellare i nostri messaggi di protesta, non siamo disposti ad accettare l’insabbiamento di quanto accaduto nella casa contro Federica Lepanto. Chiediamo nuovamente che vengano mostrati i ripetuti insulti nei confronti di Federica nella puntata che andrà in onda Giovedì sera, soprattutto in considerazione del fatto che uno dei protagonisti degli eventi della scorsa notte è stato proprio il suo compagno di squadra, situazione che non permette alla concorrente di giocare alla pari con gli altri e di vivere serenamente la permanenza in casa.”

gf 14 2015Le gemelle sarebbero state accusate di aver maltrattato l’infermiera Federica e presa a parolacce. Lasciata Federica, adesso Alessandro si dedica anima e cuore alle gemelle Lidia e Jessica, le protegge e le coccola, ma a scatenare questo putiferio potrebbe essere l’amore di Lidia mai sopito, e l’affetto della sorellina Jessica per l’imprenditore di Nettuno Alessandro? Giovedì, sarà una puntata incandescente e ne sentiremo delle belle, e forse, qualcosa potrebbe cambiare all’interno della casa del GF 14. L’ardua sentenza al Grande Fratello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.