Grande Fratello 13 news: Selezioni ufficiali

Lunga pausa per la prossima edizione del Grande Fratello. Lo ha confermato il direttore di Canale 5, Massimo Donelli. Intanto il 24 Agosto 2012, presso lo stabilimento balneare Bagni Gianni di Chiavari (GE), si è tenuta una delle tappe delle selezioni ufficiali del Grande Fratello 13.

Selezioni ufficiali Grande Fratello 13: Ospiti

Una gran folla di gente proveniente da gran parte dell’Italia e della Svizzera si è presentata  per partecipare al casting con la speranza di diventare uno dei coinquilini della casa più famosa d’Italia.
Ospiti della giornata la bellissima attrice Melania Dalla Costa che si è divertita ad intervistare le persone presenti e il celebre pittore dei vip Maestro Giuseppe Cascella.
La sua pittura unica nel suo genere ha attraversato l’oceano fino all’altra parte del mondo ottenendo grande successo. Nel 2003 ha realizzato un “kolossal” presepe il più grande del mondo di 6 metri di altezza per 24 metri quadrati utilizzando come materiali pietra, sughero e legno.
I due personaggi sono stati ricevuti dal primo cittadino del comune di Chiavari Ing. Roberto Levaggi per i saluti ufficiali della città.

La giornata si è protratta fino a tarda notte con un buffet e party finale presso lo stesso stabilimento “Bagni Gianni”  e a fare gli onori di casa è stato il proprietario Marco Gatti e il suo staff.  La serata si è conclusa con la cantante colombiana Marcela Ocampo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui