Nel corso della conferenza stampa di oggi 28 febbraio 2014 del “Grande Fratello”, sono stati svelati i primi 4 volti della 13esima edizione del reality. Alessia Marcuzzi ha comunicato che questi concorrenti sono già in isolamento dentro un albergo di Roma. Lunedì saranno portati davanti alla porta rossa senza avere la certezza che entreranno nella casa. Conosciamoli meglio.

Svelati i primi 4 concorrenti del Grande Fratello 13
Grande Fratello 13 i primi concorrenti

Valentina Acciardi, 33 anni, di Torino. La sua è una storia di coraggio: dieci anni fa, a seguito di un brutto incidente stradale ha subito l’amputazione del braccio destro. Valentina durante il suo provino per GF ha dichiarato: “Prendetemi perché un’ invalidità non è invalidante. A chi è capitato qualcosa che non ha saputo affrontare, darò la forza per riuscirci”.

Samba, 33 anni del Senegal. Arrivato in Italia otto anni fa, lavorava come vu’ cumprà quando ha incontrato una famiglia pugliese, di Altamura, che lo ha accolto in casa cambiandogli la vita. La mamma di questa famiglia gli ha detto: “Tu meriti di più” , offrendogli sostegno. Oggi è proprietario di un bar.

Danila Logoteta, 31 anni, calabrese. Ex ballerina, ha abbandonato le competizioni preferendo il ruolo di giudice sportivo. Oggi lavora in uno studio commerciale tributario.

Mia Cellini, 22 anni, romana. Ex obesa, pesava 130 Kg, con determinazione ne ha persi ad oggi 70 kg. La sua passione è realizzare sul web, con successo, tutorial di makeup.

LASCIA UN COMMENTO