Grande Fratello 13: Ci sarà?

Il Grande Fratello dopo il successone delle prime edizioni ha avuto negli anni un rilevante calo di ascolti. Il reality show più longevo e chiacchierato d’Italia ha chiuso la stagione 2012  tra polemiche a non finire e critiche per la scelta del cast (personalità troppo deboli oppure poco e una vincitrice a sorpresa poco amata dal pubblico) e per l’eccessiva vicinanza con l’edizione precedente.

Grande Fratello 13: Alessia Marcuzzi a disposizione

Erano molti a desiderare una pausa di riflessione per il Gf, a partire dal vice presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi e la conduttrice Alessia Marcuzzi.  Il direttore di Canale 5 Massimo Donelli ha confermato che quest’anno il Grande Fratello si fermerà per un po’ e non andrà in onda prima della seconda parte del 2013.
Resta ancora da decidere chi ci sarà alla conduzione.  Alessia Marcuzzi ha dichiarato tempo fa di essere a disposizione per un’altra edizione: “Una nuova conduzione la accetterei. Sono pronta, ma non sono la sola a decidere. Non mi sono mai risparmiata per il Gf, soprattutto quest’anno”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui