Grande Fratello 12: Selezioni aperte, tappe Rimini, Catania e Crociera

Iniziano i provini per la dodicesima edizione di “Grande Fratello” condotta, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi. La data di inizio del gf 12 è fissata per il 24 ottobre. Sarà Rimini, il 22 e 23 luglio, ad ospitare la prima tappa per i provini, seguita da Catania il 29 e il 30. Chi non riuscisse a partecipare agli open cast può collegarsi al sito ufficiale del programma,
www.grandefratello.mediaset.it e inviare online un video per candidarsi ad un provino.


Viral video by ebuzzing

Dopo il successo dell’edizione record della scorsa stagione durata 183 giorni (6 mesi), oltre 4.400 ore di diretta televisiva, 27 puntate di prime time, 35 concorrenti, con una media d’ascolto di 5.445.000 spettatori e una share del 25,7% sul target commerciale, è tutto quindi pronto per ripartire.
Chi aspira a diventare un concorrente di GF12 potrà presentarsi venerdì 22 e sabato 23 luglio, dalle 8.30, presso l’Hotel Polo, viale Vespucci, 23 di Rimini. A Catania invece l’appuntamento è venerdì 29 e sabato 30 luglio, sempre dalle 8.30, presso NH Bellini, piazza Trento, 13.


Lo scouting per GF12, il reality di Canale 5, prodotto da Endemol Italia, ha già preso il via da alcune settimane: alcune “squadre” di redattori del programma, alla ricerca di volti nuovi e interessanti da far entrare nella Casa più spiata d’Italia, si spostano di regione in regione per raggiungere le mete turistiche più gettonate d’Italia e dell’estero. Proseguono, inoltre, i casting effettuati, su licenza di Endemol Italia, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere. Per conoscere le date e gli appuntamenti di queste selezioni basta collegarsi alla sezione casting del sito web www.grandefratello.mediaset.it. Inoltre, grande novità di quest’anno, è la possibilità di accedere ai provini partecipando alla Crociera Grande Fratello.
La nave, MSC Fantasia, salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia – con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova – con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo che toccherà la Francia, la Spagna e Malta: i partecipanti avranno diritto ad accedere ai casting per la prossima edizione del reality e 10 di loro verranno selezionati per passare direttamente alla seconda fase dei provini. Inoltre, la settimana a bordo della nave MSC Fantasia sarà arricchita dalla presenza di cinque gieffini dell’ultima edizione: Andrea, Margherita, Ferdinando, Guendalina e Jimmy.


2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.