Grande Fratello 12: Sabrina la spunterà anche con Vale?

Le due nominate di questa settimana del Grande Fratello 12 che domenica rischiano di abbandonare il gioco, sono Sabrina e Vale, la cosiddetta “regina della mortadella”.  La battaglia sarà dura, sebbene non sarebbe sorprendente un’uscita di Vale.  Sabrina, infatti, ha passato, in queste ultime puntate, indenne moltissime nomination, non ultima quella a sorpresa che ha portato all’esclusione di Valentina La Notte.


Sabrina ha fatto parlare di sé, all’interno della casa e fuori, soprattutto per la sua storia d’amore tormentatissima con Vito Mancini. I due si sono presi e lasciati più volte, sovente a causa del complesso carattere della ragazza che in passato ha vissuto esperienze difficili sulle quali però non si è mai più di tanto aperta. La gelosia della bella tunisina e il suo comportamento non sempre limpido, le hanno fatto raccogliere moltissime antipatie tra i suoi coinquilini, ma hanno, per così dire, suscitato un effetto “protezione” nel pubblico da casa che l’ha sempre sostenuta con il televoto .
Vale, invece, è entrata da pochissimo tempo, due settimane, ed è l’ultima concorrente ammessa all’edizione di quest’anno. Toscana, trentaduenne, si è subito fatta conoscere per la sfrenata simpatia e l’attrazione verso i maschietti che, come ha ammesso lei stessa, le piacciono un po’ tutti. In questi ultimi tempi, tuttavia, ha dedicato, anche su consiglio dell’opinionista del reality Alfonso Signorini, le sue attenzioni ad un solo ragazzo: Patrick Ray Pugliese che però non sembra apprezzare più di tanto le avances della bottegaia toscana. Vedremo domenica se vincerà ancora la complessità di Sabrina o se, questa volta, la spunterà la sincera simpatia di Vale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui