Grande Fratello 12: Puntata ricca di colpi di scena, Alessia Marcuzzi esagera!

E’ stata una puntata ricca di colpi di scena quella di ieri sera in “Casa Gf 12”. Tra liti, eliminazioni a sorpresa, e volontari addii, il pubblico non ha certamente avuto motivo di annoiarsi. Ma andiamo con ordine. La prima miccia viene lanciata dopo solo una manciata di minuti dal fischio d’ inizio: al centro della bufera vi è Rudolf, il tenebroso rugbista romano che, dimenticando l’ educazione impartita dai suoi genitori, attacca pesantemente Floriana, arrivando addirittura a mandarla letteralmente “ a quel paese”.  Un atteggiamento che ha immediatamente indisposto la padrona di Casa Alessia Marcuzzi che ha incominciato a mettere sotto processo il giovane per il suo atteggiamento e per il suo continuo desiderio di uscire dal gioco.


“Ma chi sei, ma chi ti credi di essere, non sei nessuno, maleducato, mi dispiace per tua madre che è molto carina, come ti permetti, trattare una ragazza così…, nel confessionale ognuno è libero di dire ciò che vuole… Sei un maleducato. Ti lamenti sempre, se vuoi uscire esci… se ti manca la fidanzata, esci e falla finita…. e Basta!  Nessuno ti ferma, apri la porta rossa e esci… basta co sta storia, se devi uscire esci…non se ne può più!”

Un desiderio che Rudolf, dopo una lite violenta con la stessa Marcuzzi, ha deciso di mettere in atto, nonostante i pianti e le continue insistenze per farlo rimanere da parte di numerosi suoi compagni di avventura.
Ma lui, irremovibile, ha varcato la porta rossa con la speranza di poter far presto chiarezza sulla sua vita e soprattutto sulla sua storia d’ amore con Francesca, la sua fidanzata, che gli ha parlato ieri sera tramite una lettera senza tuttavia mostrarsi in pubblico.

Quel pubblico che poi ha deciso di voler far uscire dalla Casa più spiata d’ Italia la bella Monica che tuttavia non ha mostrato una grande maturità quando ha affrontato Diego, il suo fidanzato. Indubbiamente la giovane non aveva chiari i sentimenti che provava per lui e una volta entrata al “Gf” ha pensato bene di mettere le zampe sull’ affascinante Fabrizio, sebbene lui avesse iniziato una relazione con Martina.  Un atteggiamento che non è piaciuto ai telespettatori che hanno deciso di punirla con l’ eliminazione.

Altro concorrente che è dovuto uscire dal gioco è stato Daniel a causa di alcune bestemmie pronunciate nella serata di venerdì.   E ora quale sarà il prossimo colpo di scena in “ Casa Gf”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui