Il Grande Fratello, visto il protrarsi dei litigi troppo colorati arricchiti di espressioni forti dei concorrenti della casa, ha deciso di diramare un comunicato stampa.  A leggerlo è Luca Di Tolla. Il messaggio del comunicato è l’esplicita richiesta degli autori ai ragazzi di mantenere un rapporto civile e di confrontarsi in tale maniera senza andare oltre le righe. I comportamenti, ha spiegato il gf, delle ultime ore sono inaccettabili e se qualora questi dovessero persistere, gli autori sono pronti a prendere durissimi provvedimenti disciplinari nei confronti dei trasgressori. I ragazzi sono mortificati e provati dall’inesorabile ed aspro comunicato del gf:


“Il Grande Fratello è un’esperienza unica che ognuno di voi deve vivere al massimo mettendosi in gioco ogni giorno. La convivenza nella Casa può mettere a dura prova i vostri nervi ma non bisogna mai dimenticare una cosa fondamentale: qualsiasi confronto, anche il più aspro non deve farvi ignorare le piu elementari regole di convivenza civile e questo riguarda tutti, nessuno escluso. Negli ultimi tempi, e soprattutto oggi, all’interno della Casa la tensione è salita a livelli eccessivi, determinando comportamenti inaccettabili nei toni e nei modi. La violenza delle espressioni verbali e degli atteggiamenti che avete avuto sono inqualificabili e contrari allo spirito di questo gioco. Se le cose non dovessero cambiare, Grande Fratello prenderà in considerazione l’ipotesi di un severo provvedimento disciplinare.”

Chissà se ora in virtù di ciò cambierà qualcosa all’interno della casa, oppure i concorrenti continueranno a perseverare nei loro comportamenti incivili.

LASCIA UN COMMENTO