Grande Fratello 12 gossip: Valerio Pino denuncia Alessia Marcuzzi

Valerio Pino da un pò di tempo ha fatto scatenare il Gossip del Grande Fratello 12.   Alessia Marcuzzi lunedì scorso ha più volte dichiarato che Valerio aveva ammesso di aver avuto una relazione con il concorrente Luca Di Tolla.  Il bello e muscoloso ex ballerino della scuola di Amici Di Maria De Filippi è molto risentito e ha deciso di attaccare la conduttrice Alessia Marcuzzi.  Già qualche giorno fa il ballerino aveva chiarito la sua posizione, ma di fronte ad alcune frasi pronunciate dalla neomamma Alessia Marcuzzi, il ragazzo ha deciso di procedere per vie legali. 
“Valerio Pino ha detto che ha avuto una storia con te”, “prenditela con Valerio Pino”,  “Valerio Pino fuori dice di aver avuto una storia con te”. Sono queste alcune delle frasi incriminate pronunciate da Alessia Marcuzzi durante la scorsa puntata del GF12.


A dire la sua adesso è lo stesso bollente ballerino, che attraverso il suo legale fa sapere: “Nessuna affermazione in tal senso è mai stata espressa dal Sig. Valerio Pino, non presente in studio né contattato in altro modo, al quale non veniva offerta possibilità di intervento in contraddittorio, né alcuna forma di replica”. Insomma, questa volta la macchina del Grande Fratello ha fatto infuriare davvero il bel ballerino, che in diverse occasioni aveva fatto intendere di non voler essere coinvolto in questi inutili teatrini. Detto questo, il legale del ragazzo ha chiesto che il comportamento assunto da Alessia Marcuzzi durante la puntata del 7 novembre alle ore 21:00 venga rettificato durante la prossima trasmissione in onda lunedì, ed anticipa che il ballerino presenterà presto una querela per “diffamazione aggravata dall’utilizzo dello strumento televisivo di enorme portata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui