Grande Fratello 12: Amedeo supera 5 nomination, televoto pilotato?

Amedeo Aterrano è uno dei concorrenti più in vista del  “Grande Fratello 12“.  Nella casa è stato al centro dell’attenzione per la sua bellezza ma soprattutto per il suo rapporto di “amicizia” con l’ultima eliminata Chiara Giorgianni. Ebbene dopo aver superato ben cinque nomination si trova ancora tra i nominati di questa settimana. In casa non è più ben accolto, soprattutto dalle “comari” rimaste che avrebbere desiderato ardentemente la sua uscita al posto di Chiara. Fin qui tutto ok,  ma  purtroppo, da alcune segnalazioni è emerso che  il concorrente sarebbe protetto da un televoto pilotato.


“Striscia la notizia“ aveva mostrato un servizio nel quale si segnalava che,  per due volte consecutive, una certa Patrizia Bonanno di Napoli si era aggiudicata il premio del concorso del televoto.  Già questa sembrava una strana coincidenza, ma ecco che, sempre grazie alle segnalazioni, si scopre che questa signora è la zia di Amedeo, infatti sono state trovate tracce di commenti sulla pagina Facebook del concorrente dove la stessa Bonanno si firmava “zia patty”. Commenti che, tra l’altro, sono stati prontamente rimossi dopo il servizio mandato in onda da “Striscia“. Un gesto che, senza dubbio, ha confermato l’imbroglio, poichè altrimenti non c’era alcun motivo per rimuovere i commenti in questione. Nelle segnalazioni, inoltre, si legge:

“Non so se questa signora abbia potuto affittare dei call-center e quindi mandare maree di voti, o semplicemente Patrizia Bonanno conosce gli autori e questi ultimi si sentono in dovere di proteggere Amedeo? Oppure se semplicemente è raccomandata dagli autori. In tutti e due i casi il televoto risulterebbe falsato. Lunedì sera Chiara Giorgianni ha perso al televoto con il 59% dei voi, cosa molto strana visto che tutti i sondaggi su internet davano fuori Amedeo e sinceramente, dato il comportamento di Amedeo nelle ultime settimane, mi pare IMPOSSIBILE che gli italiani abbiano votato così in maggioranza contro Chiara…”

Puntualissima, però, anche la replica che è stata pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Amedeo, volta a smentire ogni dubbio sulla regolarità del televoto:

“Allora ragazzi, basta mettere pressione a noi e alla famiglia di Amedeo, vi chiarisco alcuni punti e spero sia l’ultima volta:

1. Non c’è stato nessun call center e quindi smettetela di chiedere.

2. Le voci messe in giro arrivano fan dei nemici di Amedeo, e sono solamente voci… ci sono state l’anno scorso, l’anno prima ancora e così in tutti i 12 anni, e sempre ci saranno. Se diamo peso a queste non ne usciamo più. La risposta migliore è l’indifferenza.

3. La famiglia fa il possibile per sostenere Amedeo, vengono addirittura a scrivere qui per tranquillizzarci, quindi non ricercate spiegazioni superflue e continue.

4. Non si va in altre pagine a fare la guerra o insultare. Non ci abbassiamo al loro livello. Rimaniamo qui dentro in tranquillità perché se ci agitiamo poi è normale che anche loro pensino male. Manteniamo la calma e sosteniamo Amedeo. Spero di essere stata chiara non vorrei ripetermi altre volte.

Grazie dell’attenzione. -Tiny”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui