Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi per la sigla musicale chiede aiuto ai suoi fan

Arrivano le prime conferme per la prossima edizione del GF. Alessia Marcuzzi sarà nuovamente la conduttrice. La neomamma è pronta alla settima conduzione del Grande Fratello 12. Si è creduto per mesi che la Endemol, a causa dei debiti, non riuscisse a mettere in piedi la dodicesima edizione del papà di tutti i reality e invece ci dobbiamo ricredere. La data ufficiale del Grande Fratello 12 non si sa ancora, ma dovrebbe iniziare intorno al 24 Ottobre.


Oltre al nome della conduttrice, Alessia Marcuzzi, non si sa altro. Top secret il numero e i nomi dei concorrenti e la durata del reality show. Sembra che accanto alla Marcuzzi anche in questa edizione ritroveremo i commenti spassionati di Alfonso Signorini, direttore di Chi, già impegnato nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin.
Che giorno andrà in onda il Gf? Sembra che il giorno dei reality sia il lunedì e, così come nell’ultima stagione, il Grande Fratello dovrebbe andare in onda proprio ad inizio settimana.
Intanto la conduttrice si sta facendo aiutare dai suoi fan su Facebook per cercare la sigla musicale della prossima edizione del Grande Fratello. Le prima proposte sono state: Papi di Jennifer Lopez, I’m into you, ancora di Jennifer Lopez feat Lil Wayne e Moves Lke Jagger dei Maroon 5 con Christina Aguilera. La Marcuzzi e lo staff del Grande Fratello però non hanno ancora deciso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui