Ilary Blasi Grande Fratello Vip: Un déjà vu di Alessia Marcuzzi al GF VIP

Ilary Blasi arriva al Grande Fratello Vip, ma la conduzione non convince tutti

Gossip news: Ilary Blasi Grande Fratello Vip – La ex conduttrice de “Le Iene” ha ufficialmente cominciato la sua avventura al GF Vip. Nella puntata di esordio del reality di Canale 5, non è stata molto convincente.

Gossip Grande Fratello Vip: Ilary Blasi conclude la sua prima puntata del GF Vip con un boom di ascolti. Questo però non è servito alla conduttrice per conquistare il pubblico che sente già la mancanza di Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi? Un déjà vu di Alessia Marcuzzi al GF VIP
Grande Fratello Vip: Ilary Blasi

Gossip news Grande Fratello Vip: Ilary Blasi imita Alessia Marcuzzi e il pubblico si divide

L’attesissimo reality di casa Mediaset ha già deluso le aspettative? Molti fan del Grande Fratello hanno avuto la sensazione di rivedere Alessia Marcuzzi in alcuni atteggiamenti di Ilary Blasi. Il sorriso, sulla passerella dentro gli studi… Quasi come se la Blasi avesse utilizzato uno dei vecchi copioni della collega.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, GF Vip, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi grande fratello vip,
Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Anche l’outfit di Ilary Blasi ricorderebbe quelli già sfoggiati da Alessia Marcuzzi, anche se è riuscita comunque a stupire tutti per la sua eleganza. Tuta con pantalone a sigaretta, nero, spezzato dalla maglietta color oro. Per quanto riguarda i capelli, invece, Ilary Blasi ha preferito lasciarli sciolti sulle spalle.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, GF Vip, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi grande fratello vip,
Grande Fratello Vip: Ilary Blasi

Sostanzialmente i fan del reality show si sono divisi in due: pro Alessia Marcuzzi e pro Ilary Blasi.  Un fan della Marcuzzi sul profilo Instagram ha scritto: “Aleeeeee nulla da togliere alla Blasi…. ma tu sei tutta un’altra storia… Non è lo stesso il Grande Fratello senza di te…”. I sostenitori della presentatrice de Le Iene sono subito entrati in difesa della loro beniamina. La stessa Stefania Orlando ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip ha twittato: “Non so se la cosa possa interessarvi, ma a me Ilary Blasi nella conduzione del GF Vip è piaciuta assai”. 

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi? Un déjà vu di Alessia Marcuzzi al GF VIP
Grande Fratello Vip Ilary Blasi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui