Grande Fratello Vip, Valeria Marini vs Mariana Rodriguez: lite verbale fra donne

Gossip news, Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez e Valeria Marini sempre più nemiche. Le liti tra le due donne continuano senza sosta.

Gossip news: Mariana Rodriguez sembra non trovare un attimo di pace nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la lite di lunedì sera, prima della diretta, è ancora guerra con Valeria Marini. Per la Rodriguez tutto sembrava essersi risolto dopo il chiarimento sia con Valeria che con Pamela Prati.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Mariana Rodriguez e Pamela Prati
Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez

Valeria Marini durante la diretta del lunedì scorso aveva sottolineato che tra le due ci fosse stato un semplice malinteso. Adesso però la soubrette ha le idee ben chiare sulla modella. Recentemente si è parlato di un flirt tra Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez. I due infatti passano sempre più tempo insieme, comprese le ore dedicate al fitness. Durante l’allenamento l’attore ha usato la modella come bilanciere.

Grande Fratello Vip news, Mariana Rodriguez sfotte Valeria Marini che replica da diva…

Incuriosita dalla forza del ragazzo, anche Valeria Marini ha pensato bene di offrirsi come bilanciere… La Rodriguez ha esclamato: “poverino“, affermazione che la Marini non ha assolutamente gradito.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini vs Mariana Rodriguez: lite verbale fra donne
Grande Fratello Vip: Valeria Marini vs Mariana Rodriguez: la lite verbale

Hai una cattiveria insita” afferma Valeria Marini, che durante lo sfogo con Laura Freddi l’ha anche definita invidiosa e incapace a svolgere le faccende domestiche. Nell’immediato i fan di Mariana Rodriguez si sono schierati a favore della sua beniamina, lanciando sui social l’hashtah #iostoconmariana. Nel frattempo lo staff del Grande Fratello Vip non ha intenzione di stare a guardare e, come per Clemente Russo, sta già studiando una degna punizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.