Mariana Rodriguez ammalia Stefano Bettarini: Valeria Marini sbotta!

Bettarini conteso dalla bionda e dalla mora: chi la spunterà?

Gossip news: al Grande Fratello Vip Scoppia la passione anche tra Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini!?

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Come vanno le cose nella casa? Le novità e gli intrighi sono all’ordine del giorno. A quanto pare, il più conteso tra le donne è Stefano Bettarini. Dopo il feeling con Valeria Marini, ora ce n’è anche con Mariana Rodriguez.

gossip news, Mariana Rodriguez Stefano Bettarini Valeria Marini
Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini 

Con Valeria sarebbe anche scoppiata la passione nel bagno tra l’indignazione generale. Attenzione, però. Pare che adesso il buon Stefano Bettarini non sopporti più le insistenti attenzioni che gli riserva la Valeriona nazionale, ritenuta troppo invadente e pressante.

 Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini sembra essere l’unico maschio nella casa del GF Vip: Mariana Rodriguez ammicca… e Valeria Marini è gelosa

mariana-rodriguez-grande-fratello-vip-gossip-news
Mariana Rodriguez

Gossip news: La Marini ha puntato proprio il calciatore ex marito di Simona Ventura. Per questo la modella venezuelana Mariana Rodriguez è quella presa maggiormente di mira da Valeria Marini in questi ultimi giorni. Inizialmente pare che se la sia presa per una parola pronunciata da Mariana, che aveva definito il suo corpo “pesante”. Tuttavia, la modella aveva fatto capire a tutti che quella pronunciata fosse semplicemente una battuta. La vanitosa Marini, però, non l’ha presa alla leggera e ha iniziato ad accusare la Rodriguez di pigrizia nelle faccende domestiche. Ma il vero motivo della sua rabbia è un altro: è gelosa di Bettarini!

gossip news,Grande Fratello Vip, Valeria Marini vs Mariana Rodriguez: lite verbale fra donne
Grande Fratello Vip: Valeria Marini vs Mariana Rodriguez

Lui ha mostrato più volte interesse nei confronti di Mariana. Quest’ultima ha il pieno appoggio del web. E’ la concorrente forse più apprezzata di questa edizione del Grande Fratello Vip. C’è del tenero anche tra Bettarini e Mariana Rodriguez? Lo scopriremo solo vedendo. Intanto potrebbe arrivare un richiamo disciplinare anche per Valeria Marini, i cui comportamenti autoritari nella casa fanno discutere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui