Gossip Grande Fratello VIP Stefano Bettarini scoppia in lacrime!

Confessioni choc in giardino tra i due contro la Marini!

Gossip news – Stefano Bettarini scoppia in lacrime e si confida con Laura Freddi nel giardino del Grande Fratello VIP: parole al veleno contro Valeria Marini…

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Si avvicina la finale del GF VIP. Le tensioni tra i concorrenti VIP s’inaspriscono. Al centro delle discussioni ci finisce sempre Valeria Marini. I suoi atteggiamenti infastidiscono non poco gli altri, soprattutto Laura Freddi e Stefano Bettarini. A tal punto che i due cominciano a conversare in giardino. Ne nasce una discussione profonda e sincera.

Stefano Bettarini e Laura Freddi GF VIP
Stefano Bettarini e Laura Freddi in giardino

I due si confrontano sugli atteggiamenti ambigui e voltagabbana di Valeria. Stefano appare leggermente scosso e Laura tenta di rincuorarlo in qualche modo.

TV e Gossip news Notizie dal Grande Fratello Vip, Laura Freddi consola Stefano Bettarini in lacrime per colpa di Valeria

Gossip news: “Non sono quello che dice lei…non sono così con le donne” Poi il crollo e scoppia in lacrime. Tra Laura Freddi e Stefano Bettarini diventa sempre più amichevole e delicato in giardino: “Sono stata nel dubbio se parlarti o meno. Mi fa male vederti star male. Tu sei stato e sei un riferimento per tutte noi donne della casa. Non mi costa niente dirtelo. Posso dire che non hai niente da rimproverarti“. Dice Laura.

Stefano Bettarini Laura Freddi GF VIP
Stefano Bettarini e Laura Freddi GF VIP

Stefano Bettarini le aveva confessato quanto segue: “Sentirti dire certe cose ti ferisce. Io so di non essere così. L’ho spiegato in tutti i modi a Valeria dove sbagliava. Anche con modi pacati e sereni. Lei mi ha chiesto scusa mille volte e poi fa di nuovo gli stessi errori. Anche stamattina, per esempio. Io ero lì a farmi la barba tranquillo. Anche Valeria sembrava tranquilla. Poi la sento che mi sparla dietro. Ha cominciato a sputarmi veleno contro. Lì non ce l’ho fatta. Io le ho detto “Dimmelo in faccia”. Non gli bastava la ferita aperta che mi porto dentro”.

Laura cerca allora di rincuorarlo e di fargli sentire la proprio vicinanza: “Chiedere scusa non basta. C’è gente che non cambierà mai. Non cadere nelle provocazioni. Non ci devi pensare”. Riferimento chiaro a Valeria e al suo essere personaggio. Alla fine Stefano e Laura si sono abbracciati e si sono commossi. Lei gli dice: “In quell’abbraccio c’era tutto!” Una vera amicizia nata al GF VIP, in attesa di scontrarsi in finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui