Grande Fratello Vip: le nomination terza puntata ecco chi rischia l’eliminazione!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Tempo di nomination al Grande Fratello Vip. Chi uscirà dalla casa nella puntata di lunedì 10 ottobre?

Gossip news, Grande Fratello Vip news, i nominati: Nella terza puntata del Grande Fratello Vip è successo di tutto e di più, tra squalifiche e scintille tra concorrenti all’interno della casa. Il caso Bettarini-Clemente Russo ha catalizzato larga parte dell’attenzione televisiva. In un clima freddo e ostile la trasmissione è andata avanti non senza mugugni e prese di posizione.

Grande Fratello Vip: le nomination terza puntata ecco chi rischia l'eliminazione!
Ilary Blasi

La scaletta scivola, poi, sulle attese nomination della serata, stabilite tramite la catena di salvataggio. I concorrenti, disposti intorno ad un cerchio, sceglievano man mano il compagno o la compagna da salvare, fino a rientrare nella casa. Ciò che non sapevano, però, è che l’unica non salvata fosse immune dal televoto. In questo caso ci riferiamo a Mariana Rodriguez.

Grande Fratello Vip, le tre nomination: Pamela Prati, Laura Freddi e le Mosetti

Gossip news, news, grande fratello vip, Grande Fratello Vip nomination, Grande Fratello Vip nominati, Grande Fratello Vip news,
Grande Fratello Vip: le nomination

Dopo le scuse di Clemente Russo direttamente in studio, l’eliminato della prossima settimana è stato stabilito tra tre nomi: Pamela Prati, Laura Freddi e le Mosetti. Chi uscirà dalla casa? Pamela patisce l’insofferenza, mentre il pubblico social sembra essersi scagliato tutto contro mamma e figlia Mosetti, soprattutto alla luce della lite con Giulia De Lellis e del rapporto quantomai ambiguo di Asia con Andrea Damante. La puntata si è, poi, conclusa con un annuncio per i Vip: questa settimana vivranno tutti insieme nella casa e la cantina chiuderà, almeno per ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui