Grande Fratello Vip, arrivano le confessioni d’amore

Discussione profonde nella casa. Il tema: l'amore!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – La vita continua nella casa. Discussione profonde tra Stefano Bettarini, Laura Freddi e Valeria Marini. Tema: l’amore.

Gossip news: nella casa del Grande Fratello Vip si parla d’amore. Argomento messo in secondo piano dalle ultime vicende scottanti. Il salotto dei sentimenti è servito. A partecipare a questa interessante discussione Valeria Marini, Stefano Bettarini e Laura Freddi. Si ripercorrono le storie passate di una vita fa e si cerca di capire cosa si cerca realmente in quella che in molti chiamano l'”anima gemella”.

Laura Freddi, ad esempio, racconta di un suo amore non corrisposto e di essere arrivata ad una conclusione: “Meglio restare da soli piuttosto che accontentarti di qualcuno che non ti ama”. Stefano Bettarini dichiara, a sua volta, che non è pronto ad innamorarsi nuovamente di un’altra persona: “Sono in una fase particolare, in cui non ho voglia di vivere storie serie. Sono ancora troppo scottato”.

Grande Fratello Vip, il gossip impazza: Valeria Marini cerca il vero amore !!?

E Valeria Marini confessa di cercare il “vero amore”. Chissà che non possa essere proprio Stefano Bettarini. Ricordiamoci di ciò che è successo qualche notte fa sotto le coperte tra i due. Sarà scoppiata realmente la passione? E il gossip impazza. Confessioni a cuore aperto nella casa del Grande Fratello Vip. In tutti i sensi. L’amore potrebbe essere proprio dietro l’angolo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui