Grande Fratello Vip news: anticipazioni e novità: cosa dovranno fare i Vip?

Grande Fratello Vip news: Domani, lunedì 26 settembre, in prime-time su Canale 5. Secondo appuntamento con “Grande Fratello VIP”. Sono trascorsi i primi sette giorni. I Vip sono stati divisi da Grande Fratello in due gruppi relegati rispettivamente tra la Casa e la Cantina.

Grande Fratello Vip news: Molte le novità in arrivo. A partire dalla prossima settimana, gli inquilini di Cinecittà dovranno lavorare per ottenere dei benefit e i loro clienti saranno i telespettatori da casa. Grande Fratello assegnerà ai Vip un mestiere da imparare: dopo il coaching con un professionista del settore. Il primo lavoro che i concorrenti si dovranno cimentare sarà quello del “Parrucchiere”.

Grande Fratello Vip news: anticipazioni e novità: cosa dovranno fare i Vip?
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Dalla prossima settimana dovranno imparare a tingere, tagliare e realizzare acconciature in attesa dell’arrivo dei clienti selezionati tra il pubblico. Per partecipare basterà inviare, tramite WhatsApp, al numero 349/3286899, la propria “candidatura” attraverso un videomessaggio della durata massima di 30 secondi specificando nome, cognome, età e città di provenienza.

Grande Fratello Vip, novità e anticipazioni della seconda puntata.

Grande Fratello Vip:Ilary Blasi

Nel corso della puntata scopriremo chi sarà il primo concorrente a dover lasciare la Casa di “Grande Fratello VIP” tra i nominati Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rogriguez e Costantino Vitagliano. Seguirà una nuova tornata di nomination e vedremo le due squadre impegnate in un’altra sfida per conquistare gli agi della Casa Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui