GF VIP news, Clemente Russo diffonde una nota ufficiale di scuse!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Il giorno dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip, Clemente Russo rialza la testa e chiede scusa a tutti tramite nota ufficiale.

Gossip news: Il caso Clemente Russo fa ancora discutere. L’Italia si divide tra innocentisti e colpevolisti. Le sue frasi violente e discriminatorie verso le donne hanno sollevato indignazioni da più parti, specialmente tra la comunità social di Twitter. Sono intervenuti persino il Codacons ed il ministro della giustizia Andrea Orlando sul caso, a testimonianza della risonanza nazionale. Dopo la squalifica Clemente Russo intende ripulire la sua immagine. Il primo passo è stato scrivere una lettera in cui chiarisce tutto sulla vicenda che lo ha coinvolto in prima persona.

Gossip news, GF VIP news, Clemente Russo diffonde una nota ufficiale di scuse!
Clemente Russo

Questo il contenuto della lettera di Clemente Russo: “Prendo atto delle reazioni che ha suscitato la mia partecipazione al Grande Fratello Vip. Considerati i toni e le modalità della mia uscita di scena non posso dirmi stupito dei contraccolpi, talvolta dolorosi come pugni sul ring. Proprio per questo, al termine della mia esperienza televisiva, desidero chiarire con profonda convinzione la mia posizione in ordine alla vicenda che mi vede coinvolto per alcune opinioni personali espresse in quella sede. In primo luogo intendo esprimere le mie scuse più sincere verso chiunque si sia sentito offeso o toccato nella propria sensibilità a causa delle mie parole. In particolare nei confronti del Ministro della Giustizia Andrea Orlando, dell’Amministrazione Penitenziaria, di tutti i colleghi del Corpo di Polizia Penitenziaria e, infine, ma non per ultime, delle nostre donne, forti e generose come poche. Mi sento estremamente amareggiato per il fatto che la mia attuale posizione personale possa in qualche modo nuocere all’immagine della Polizia Penitenziaria. Non avevo tenuto in giusto conto le conseguenze di innaturale asocialità nella quale si è inseriti durante la forzata convivenza nella “casa”, tanto da non riconoscermi ora nella voce che ha pronunciato le frasi “incriminate”. Io mi sento una persona profondamente diversa. Tutti mi conoscono come un atleta che ha fatto della lealtà sportiva il proprio stile di vita, cercando di trasmetterla ai ragazzi che si affacciano nelle palestre per trovare una sana risposta alle loro esigenze di riscatto sociale. Sono un marito e soprattutto un padre che ama profondamente la propria famiglia e farebbe di tutto per difenderne l’integrità. Questi sono i valori dei quali mi sono sempre fatto portatore, in pubblico e nel privato: in questi mi riconosco e rinnego in questa sede ogni diversa concezione della vita”. Clemente Russo avrà modo di riscattarsi fuori dalla casa. Il suo amico Stefano Bettarini, invece, dovrà affrontare una dura battaglia legale con l’ex moglie Simona Ventura, una volta uscito dalla casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.