Asia Nuccetelli insultata da Antonella Mosetti al Gf Vip

Protagoniste ancora una volta mamma e figlia all'interno della casa. Ecco cos'è successo!

Grande Fratello Vip news – Asia Nuccetelli insultata dalla mamma Antonella Mosetti. La figlia scoppia a piangere!

Gossip news Grande Fratello Vip La vita scorre lenta nella casa, tra balli, giochi e qualche mugugno di troppo. Protagoniste sempre loro: mamma e figlia Mosetti! Al centro della scena non mancano mai, in senso positivo e negativo. Asia Nuccetelli è andata letteralmente in crisi dopo la prova di ballo a cui sono stati sottoposti i concorrenti. Una prova dura e divertente allo stesso tempo, ma non per tutti.

antonella mosetti e la figlia foto, antonella mosetti grande fratello, asia nuccetelli antonella mosetti, gossip news, gossip
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti

Grande Fratello Vip news – L’insulto di Antonella Mosetti ferisce la figlia Asia Nuccetelli

Durante le esercitazioni i partner maschili con cui Asia Nuccetelli doveva ballare, tra cui Andrea Damante, hanno ironizzato sul suo peso, in tono scherzoso, con queste parole: “Non sei proprio leggera”. Lei si è messa a piangere, rispondendo a sua volta: “Anche mia madre mi fa sempre notare di essere grassa. Non lo sopporto più”. Antonella Mosetti, infatti, si è soffermata più volte sull’aspetto fisico della figlia. Allusioni che alla Mosetti junior non piacciono proprio.

E intanto questa sera le Mosetti sono tutte e due in nomination. Chi uscirà? O magari si salveranno entrambe? Elenoire Casalegno rischia una clamorosa espulsione dalla casa! Un’altra brutta gatta da pelare per la conduttrice Ilary Blasi e tutto lo studio televisivo. Il verdetto nella puntata del Grande Fratello Vip di questa sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui