Gossip news: le confessioni choc di Antonella Mosetti al GF VIP

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Circolano altre confessioni nella casa del Grande Fratello Vip che riguardano Stefano Bettarini.

Gossip news: C’è stato un flirt tra Antonella Mosetti e Stefano Bettarini. Spunta un’altra confessione choc dall’interno della casa. Questa confidenza sarebbe stata rivelata dalla stessa Antonella Mosetti all’amica Alessia Macari.

Gossip news: le confessioni choc di Antonella Mosetti al GF VIP
 Antonella Mosetti al GF VIP

Rivelazioni del passato decisamente compromettenti anch’esse, Qualche tempo fa Antonella Mosetti si espresse in questi termini sull’argomento: “Mi pare che ci incontrammo in aeroporto. Io facevo la ballerina a Quelli che il calcio e da Milano tornavo a Roma. Lui, da Buona Domenica, faceva il percorso inverso. E’ una bella persona…”

Gossip news al Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti parla della liason con Stefano Bettarini

Una vendetta amorosa perpetrata da entrambi più o meno per gli stessi motivi. Era il 2007. A quei tempi Antonella Mosetti lavorava a Quelli che il calcio, allora condotto da Simona Ventura, quest’ultima ancora sposata con Bettarini. Da quel momento in poi fu cacciata dal programma. Coincidenze? Dice la Mosetti – Ero in una situazione terribile. Avevo beccato delle foto brutte che mi avevano fatto…. C’entrava il mio ex e non parlo di Aldo Montano, ma di un altro! Dopo aver visto queste foto shock, sono tornata a Roma. Allora ho pensato di fargliela pagare con Stefano Bettarini. Sono stata con lui per vendicarmi del mio ex!”

Gossip news, Gossip, Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini, Antonella Mosetti,
Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti

Non c’è pace per Stefano Bettarini. Ora anche Sara Varone, una delle sue ex, vuol denunciarlo! Come proseguirà la permanenza tra i due all’interno della casa? Intanto il #mosettipower è attivo su Instagram e sostiene la bella showgirl, al di là dei maligni: “Partecipare al programma essendo se stessi (con pregi e difetti inclusi) e soprattutto pensare ad essere anche Mamma. Hai il compito più difficile di tutti dentro la casa. E chi ti vuole bene sa che tu, come molte donne, possiedi una forza incredibile. Tu prima di apparire devi pensare prima di tutto ad Asia. E noi siamo con voi. L’essere “veri” pagherà. Ripetiamo la parola “veri”…forza!!!” ??#mosettipower(staff) A 41 anni si dichiara felicemente single: l’ultima sua fiamma è stato il giovane calciatore Alessandro Corvesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui