GF VIP news, Pamela Prati in studio dopo l’eliminazione, lite con Signorini!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Pamela Prati confessa a caldo le sue sensazioni in studio da Ilary Blasi, dopo l’eliminazione dalla casa.

Ce n’è voluto di tempo, ma alla fine il taxi è arrivato a destinazione. Pamela Prati dopo essere stata squalificata è arrivata in studio del Grande Fratello Vip per spiegare le sue ragioni. Il faccia a faccia con la conduttrice Ilary Blasi e il pubblico svela tutto. Si chiariscono tutti quegli atteggiamenti che l’hanno portata a un’eliminazione spontanea, decisamente voluta e sperata.

pamela prati squalificata, grande fratello vip, gossip news, gossip
Pamela Prati

Tanta sincerità, ma non solo, nelle parole di Pamela Prati“Ho avuto tanta forza in quella casa, ho resistito anche troppo (3 settimane). Avevo un mostro che mi soffocava. La gente che soffre di claustrofobia come me deve combattere, non deve certo restare a casa. Una volta vinci tu, tre volte vinco io. Non bisogna mollare. Chiedo scusa ai miei compagni nella casa per non averli salutati, ma io sono stata vera. Ho giocato secondo le mie regole e non quelle imposte da altri. Ma non volevo infrangerle, sia ben chiaro. Sono solo stata spontanea e istintiva”.

Ultime notizie di gossip, Grande Fratello Vip news: Pamela Prati botta e risposta con Alfonso Signorini

pamela prati squalificata, grande fratello vip, gossip news, gossip
Pamela Prati lite con Alfonso Signorini

La discussione negli studi del Grande Fratello Vip si è accesa nel momento in cui c’è stato il confronto di Pamela Prati con l’opinionista Alfonso Signorini. Un botta e risposta alquanto intenso che parte non appena Ilary Blasi lascia la parola a Signorini. “In casa non ho visto la Pamela che conosco io” – è la sua affermazione. Lei risentita risponde: “Alfonso, sei l’opinionista che spara soltanto “c***ate!“. E Lui replica: “Ognuno si tiene le c****ate sue!”. Pamela contro tutti, anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui