Asia Nuccetelli stuzzica Andrea Damante: lui reagisce così

Andrea si ribella agli atteggiamenti ambigui di Asia nella casa!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Asia Nuccetelli non si rassegna. Arriva la resa dei conti con Andrea Damante nella casa. Dura la sua reazione.

Gossip news: Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano, di certo, i colpi di scena. Dopo ciò che è successo la settimana scorsa, nella puntata di domani sera dovremmo aspettarci altrettante sorprese. A tenere banco sempre il triangolo Asia-Andrea-Giulia. 

Asia Nuccetelli Andrea Damante Grande Fratello Vip
Asia Nuccetelli (foto Instagram)

Come ben saprete lo scorso lunedì è entrata nella casa la bella Giulia De Lellis, la quale non ha mancato di lanciare qualche frecciatina di gelosia a Mosetti figlia. Le ha ribadito di non provarci più con lui. Ma così non è andata. Anche questa settimana ci sono stati ammiccamenti ed atteggiamenti piuttosto ambigui di lei nei confronti di Andrea.

Grande Fratello Vip, news: Asia Nuccetelli non si rassegna e ha stuzzicato Andrea Damante tutta la settimana: lui reagisce

Quest’ultimo avrebbe assunto un atteggiamento diverso rispetto a qualche settimana fa. Prima accomodante e disponibile, ora più freddo e distante. Una dura e repentina reazione a quanto successo lunedì scorso. Peccato, però, che Asia Nuccetelli non abbia recepito il messaggio di Andrea Damante e ha continuato per tutta la settimana a stuzzicarlo, al punto che il ragazzo ha perso letteralmente le staffe.

Gossip news, Gossip, Asia Nuccetelli, Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip news,
Grande Fratello Vip (foto Mediaset)

Pare che abbia anche chiesto espressamente ad Asia di non provocarlo più e di smetterla con determinati atteggiamenti che potrebbero essere fraintesi. Un modo per dire che tra loro non potrà mai esserci nulla. Asia lo avrà capito? Il Grande Fratello Vip si infiamma. Per la gioia di Giulia e dei fan della coppia ex Uomini e donne, la quale si è scusata ufficialmente con le Mosetti a Mattino 5 per il comportamento in diretta tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui