Nomination della quarta puntata del Grande Fratello Vip, ecco chi rischia!

Ecco chi rischia l'eliminazione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip!

Gossip news Grande Fratello Vip – La quarta puntata del Grande Fratello Vip ha decretato le seguenti nomination: Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti rischiano l’eliminazione!

Gossip news – Il Grande Fratello Vip, atto quarto, è vissuto all’insegna dell’ironia e del divertimento, almeno nella prima parte. La storia di Pamela Prati e dell’evasione, con tanto di hashtag #untaxiperpamela, è stato il trend principale della serata su Twitter.

gossip-news-gf-vip-news-nomination-quarta-puntata
Grande Fratello Vip Nomination quarta puntata

La stessa serata, poi, è proseguita con la querelle Mosetti-Giulia De Lellis e le prove per conquistarsi il budget della settimana. E Le nomination? Ci sono state anche quelle, tranquilli! Si è saputo, inoltre, nel corso della puntata che le Mosetti concorreranno da sole e non più in coppia. Una bella notizia per tutti gli altri concorrenti, che hanno potuto, così, nominarle separatamente.

Grande Fratello Vip ultime notizie: Mosetti in nomination

Da ciò si deduce che le nomination di questa settimana riguarderanno Asia e Antonella. Mamma e figlia rischiano l’eliminazione lunedì prossimo. Soprattutto Antonella sembra quella più motivata ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Forse non ai livelli di Pamela Prati, ma ci avviciniamo. Chissà che non sia proprio lei la prossima eliminata. Vedremo se stavolta il televoto conterà qualcosa. Nel caso, Antonella Mosetti avrà modo di spiegare fuori dalla casa le frasi al vetriolo pronunciate contro l’ex Aldo Montano. E poi c’è sempre l’attuale fidanzato, Gennaro Salerno, ad aspettarla!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.