GF Vip news: la bestemmia al GF Vip può costare squalifica di una Vip!

Rischio squalifica dietro l'angolo per una concorrente. Ecco cos'è successo!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Bestemmia in diretta al GF VIP: squalifica in agguato per una concorrente?

Gossip e news, Grande Fratello Vip: Ne accadono di cose al GF VIP. A volte giuste, altre sbagliate. In attesa della sesta puntata di questa sera, una novità potrebbe sconvolgere tutta la scaletta della diretta. Una bestemmia di troppo potrebbe costar cara.

Grande Fratello Vip Ilary Blasi
Grande Fratello Vip Ilary Blasi

Cos’è successo? Una persona in lontananza ha pronunciato una bestemmia. Probabilmente una donna, in una stanza che in quel momento non era inquadrata. Si è sentita eccome. Anche il pubblico da casa se n’è accorto. Non è chiaro a chi possa appartenere la voce in questione.

Notizie e Gossip news dal GF Vip: chi ha bestemmiato al GF VIP? Rischio espulsione per Mariana Rodriguez?

Mariana Rodriguez GF VIP
Mariana Rodriguez GF VIP

Potrebbe essere lei la colpevole di questa parola di troppo. Qualcuno ipotizza anche Alessia Macari o Laura Freddi. Ricordiamo che la modella venezuelana è in nomination per questa settimana insieme ad altre due donne. Il rischio squalifica è dietro l’angolo. Sarebbe la terza di questo GF VIP dopo Clemente Russo e Pamela Prati. Negli anni precedenti episodi simili sono stati sempre puniti e, a volte, anche con la squalifica immediata dal programma, senza attendere nemmeno la diretta in prima serata. Cosa accadrà stasera al GF VIP? Potrebbe non esserci bisogno del responso del televoto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui