GF VIP Alfonso Signorini chiede scusa per le brutte parole!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Alfonso Signorini chiama il sindaco di Eboli e chiede scusa per le brutte parole pronunciate contro la cittadina al Grande Fratello Vip.

Gossip news, GF Vip: Lunedì scorso, durante la diretta tv del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini s’era lasciato andare ad esternazioni poco piacevoli. Alcune sue parole non erano state gradite e sono finite sotto l’occhio del ciclone. Vi ricordate del “sermone”, con tanto di predica, al buon Clemente Russo?

gossip gf vip, gossip news, Bufera su Alfonso Signorini che finisce nel mirino del gossip
Clemente Russo e Alfonso Signorini

Ebbene, ci riferiamo proprio a quel contesto. La frase incriminata era questa e riguardava la cittadina di Eboli, in provincia di Salerno: “Guardando allo spaccato di questa casa ci sembra di assistere ad una Italia ferma ad Eboli, un’Italia arretrata“.

GF Vip, Alfonso Signorini ritorna sui suoi passi e fa le sue scuse

GF Vip: Arrivano, puntuali, le scuse ufficiali dell’opinionista del Grande Fratello Vip al primo cittadino di Eboli. Parole fraintese e chiarite attraverso una telefonata al sign. Massimo Cariello: “Mi scuso con lei e con tutti gli ebolitani per una frase che ho pronunciato, ma che non ha reso giustizia a quanto effettivamente pensavo. La mia intenzione era sia di indicare la città di Eboli quale avamposto di civiltà, sia di denunciare uno stato di arretratezza delle aree dopo Eboli in un determinato periodo storico del passato, come la letteratura e la storia ci hanno insegnato”.

gossip news, gf vip, Alfonso Signorini finisce nel mirino del gossip
Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Tutto chiarito o quasi. Anche la vicenda Alfonso Signorini va in archivio. I guai maggiori ce li ha, ad esempio, Stefano Bettarini querelato da una delle sue ex amanti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.