Bufera su Giulia De Lellis: i fan la sbeffeggiano sui social

Forti critiche a Giulia dal web e dai social!

Gossip Grande Fratello Vip – Ilary Blasi e Alfonso Signorini zittiscono Giulia De Lellis durante la diretta del GF VIP: “Non hai nulla da aggiungere sull’eliminazione di Antonella Mosetti?”

Gossip news: Dura la vita del personaggio pubblico. Elogi, applausi ed ospitate fioccano, ma non mancano neanche le critiche, spesso e volentieri feroci, sul web e nella vita reale e scatta subito il #gossip Ne sa qualcosa Giulia De Lellis, arcinota fidanzata di Andrea Damante del GF VIP. La sua notorietà è aumentata soprattutto nel momento in cui si è scontrata apertamente con la figlia di Antonella Mosetti Asia Nuccetelli. Il loro confronto ha catalizzato l’attenzione del GF VIP per diverse settimane.

Giulia De Lellis GF VIP
Giulia De Lellis GF VIP

La stessa Giulia, durante la diretta della sesta puntata del GF VIP, è stata rimproverata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Per quale motivo? Dopo l’eliminazione di Antonella Mosetti, presente in studio, Ilary ha chiesto a Giulia cosa ne pensasse di quest’uscita e se fosse contenta. Lei, però, rispetto alle precedenti puntate, si è mostrata più distaccata ha preferito non dire nulla sulla situazione. Questo ha scatenato il rimprovero sonoro dei due padroni di casa.

Gossip news: i fan di Asia Nuccetelli sbeffeggiano Giulia De Lellis su Instagram: “So quattro puntate che rompi e non hai nulla da aggiungere?! Anvedi mpò questa!”

Ilary Blasi Giulia De Lellis GF VIP
Ilary Blasi Giulia De Lellis GF VIP

I fan di Asia non si sono risparmiati sul web. Le frecciatine pungenti via Instagram sono arrivate alla destinataria, riscuotendo tanti consensi ed approvazioni. Il confronto in studio ha lasciato il segno. “Abbiamo parlato di questa cosa per tre puntate, adesso devi dire qualcosa”. “Magari non parlerai qui ma lo farai a Mattino 5, pomeriggio 5. Tanto ti sei girata tutte le parrocchie con questa storia. Se non ti interessava parlare di questa storia non andavi in ogni trasmissione televisiva”, incalzano Ilary e Alfonso. “È il nostro lavoro”, ribadisce lei. Un confronto piuttosto acceso nello studio del GF VIP, a cui ha partecipato anche Asia Nuccetelli.

La figlia di Antonella Mosetti, spesso criticata per la sua vicinanza e i suoi comportamenti verso Andrea Damante, ha voluto dire la sua alla De Lellis: “Io e Giulia ci siamo parlate prima dell’inizio della puntata, ma è evidente che questa storia è stata montata parecchio”. Una storia destinata ad andare ancora avanti. Ma senza lieto fine per nessuno…forse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui