Asia Nuccetelli rifatta, i ritocchi: le confessioni della figlia di Antonella Mosetti

Grande Fratello Vip, gossip news: Asia Nuccetelli ammette di aver ritoccato alcune parti del suo corpo. Confessioni choc al Grande Fratello Vip.

Asia Nuccetelli è una delle protagoniste assolute di questa prima parte del Grande Fratello Vip, sia dentro che fuori la casa. E’ sotto la bocca di tutti, letteralmente. No, non è una battuta. La figlia di Antonella Mosetti, a soli 20 anni, è già ricorsa alla chirurgia estetica. E in più punti del corpo. Questa una delle confidenze riportate dalla stessa Asia agli altri concorrenti, nello specifico Mariana Rodriguez, sua grande amica.

Asia Nuccetelli rifatta, Grande Fratello Vip, gossip news, gossip ,
Asia Nuccetelli

Grande Fatello Vip, Asia Nuccetelli rifatta: scopriamo cosa ha rifatto…

La giovane romana ha anche confidato di aver fatto molti tatuaggi di cui nemmeno la madre Antonella Mosetti era a conoscenza. E’ cominciato tutto all’età di 14 anni. A proposito di quest’ultima, anche lei potrebbe essere rifatta? I maligni dicono così, ma, in questo senso, non c’è mai stata una confessione vera e propria. Buon sangue non mente, verrebbe da dire!

Di quali parti parliamo? In primis il naso, anche se non è chiaro se lo abbia rifatto per motivi di salute o per semplice vanità. La sua confessione è stata questa: “Ho rifatto il naso, quindi non russo”. Parole tanto sintetiche quanto enigmatiche. Ma non è finita qua. Si è rifatta pure le labbra che da adolescente erano troppo sottili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.