Antonella Mosetti contro tutti: frasi al vetriolo vs Aldo Montano

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Antonella Mosetti parla dell’ex fidanzato Aldo Montano. Il settimanale Chi la smaschera e rivela un importante indiscrezione.

gossip news, Antonella Mosetti contro tutti: frasi al vetriolo vs Aldo Montano
Antonella Mosetti contro tutti

Gossip news: Il Grande Fratello Vip entra nel vivo. Tra le nominate di questa settimana ci sono anche mamma Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, protagoniste in negativo della scorsa puntata. Il consenso attorno a loro diminuisce sempre più e non è difficile ipotizzare una loro eliminazione nella puntata di domani sera.

Nel frattempo, si infiamma il gossip attorno ad Antonella Mosetti. C’è un fidanzato pronto ad aspettarla: lui si chiama Gennaro Salerno. 10 anni più giovane di lei, professione: PR. Nelle ultime ore il settimanale Chi ha rilasciato un’altra interessante indiscrezione su Antonella Mosetti. 

Antonella Mosetti contro tutti: frasi al vetriolo vs Aldo Montano

Antonella Mosetti, gossip news,
Antonella Mosetti al Grande Fratello Vip

Stavolta riguarda il suo ex compagno, Aldo Montano. All’interno della casa, infatti, l’ex soubrette di “Non è la Rai” ha più volte ribadito come con il suo ex abbia chiuso qualsiasi tipo di rapporto, tanto da essere addirittura bloccata anche sui social network.

In realtà si tratterrebbe di una bugia smascherata: Montano, infatti, come ha rivelato al settimanale di Alfonso Signorini, non ha bloccato né Antonella né la figlia Asia sui social. Il campione olimpionico di scherma, che diventerà prossimamente padre della sua prima figlia, ha anche dimostrato di non aver bloccato assolutamente nessuno. Antonella Mosetti potrebbe avere un dente piuttosto avvelenato nei confronti del suo ex. Ma per quale motivo? Dopo le confessioni choc su Bettarini, potrà chiarire anche questo appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip; il che potrebbe avvenire molto presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui