Gossip news – Andrea Damante papà!? Giulia De Lellis incinta?

Gossip news:  Andrea Damante e Giulia genitori? Andrea Damante papà? L’ex tronista dichiara: “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta”. 

Gossip news: Come un fulmine a ciel sereno, Andrea Damante nonostante il corteggiamento di Asia Nuccetelli, fa la rivelazione che nessuno si aspetta mai. E’ inevitabile che Andrea Damante sia profondamente innamorato della sua bellissima fidanzata Giulia De Lellis. All’interno del Grande Fratello Vip, il concorrente parla costantemente dell’amore che nutre per la sua compagna Giulia.

Gossip news, Andrea Damante papà!? Giulia De Lellis incinta?
Andrea Damante papà!? Giulia De Lellis incinta?

Come tutti sappiamo, la coppia si è conosciuta durante l’ultima edizione del programma televisivo Uomini e Donne. Giulia, affascinata dalla bellezza di Andrea, ha preso parte al programma per corteggiarlo. L’ex tronista non poteva fare scelta migliore. La loro love story procede meravigliosamente e Andrea all’interno del GF Vip non fa altro che parlare dell’amore che li lega.

Andrea Damante e Giulia news, Giulia De Lellis incinta: al Grande Fratello Vip Andrea dichiara: “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta”

Gossip news, Andrea Damante papà!? Giulia De Lellis incinta?
Andrea Damante e Giulia De Lellis 

All’interno della casa Andrea dichiara: “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta“. Sembrerebbe che l’ex tronista sia approdato al Grande Fratello Vip mentre Giulia aveva qualche ritardo. Adesso sta a Giulia informare il suo uomo ed il mondo intero sulla probabile gravidanza. Momentaneamente la De Lellis è impegnata con la settimana della Moda a Milano. Insomma. Andrea Damante potrebbe diventare papà e Giulia De Lellis è incinta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.