Il gossip al Grande Fratello Vip: Alessia Macari, la cioci, è fidanzata!

Si parla di un noto calciatore irlandese!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Alessia Macari ha un fidanzato che l’aspetta fuori? Questo quanto trapela dalla casa del Grande Fratello Vip.

Gossip news, Grande Fratello Vip: Se ne dicono di cose e segreti in quella casa, nonostante le telecamere presenti. Per info chiedere a Bettarini. E Alessia Macari? Ora l’attenzione mediatica si concentra su di lei.

alessia macari grande fratello vip, gf vip news, alessia macari gossip, grande fratello vip news, gossip news,
Alessia Macari

Ella avrebbe, infatti, rivelato ai suoi coinquilini di un suo misterioso amore che l’aspetterebbe fuori dalla casa. La prosperosa Cioci ex Avanti un altro! che non ama molto parlare di sé, in questo caso si è lasciata sfuggire qualche confidenza su di un ipotetico uomo della sua vita.

Al Grande Fratello Vip è tempo di gossip per Alessia Macari: la cioci sembrerebbe essere fidanzata con un calciatore

Lui sarebbe addirittura un calciatore. Di chi si tratta? È il settimanale Chi a svelarci l’identità della misteriosa fiamma di Alessia Macari: sarebbe un calciatore irlandese, difensore del Newcastle Utd, squadra inglese. Questo quanto riportato dal settimanale: “Fuori dalla Casa, Alessia Macari (che, durante la settimana, parla perfettamente in italiano e, poi, durante la diretta sfoggia un perfetto dialetto ciociaro) avrebbe un fidanzato che cita spessoIl fortunato si chiama Ciaran Clark, bel fusto dagli occhi azzurri. Ma pare che lui, prima che lei entrasse nella Casa, abbia fatto il birichino facendola infuriare“. La Cioci è fidanzata? Il gossip impazza alla ricerca della verità. Nel frattempo il pesante sfogo di Asia contro Alessia e gli altri nella casa fa discutere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui