Alessandro Calabrese e Lidia Vella è finita: la conferma

Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello si sono lasciati. La conferma in un post

Gossip News le ultime notizie da Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Stanno ancora insieme? No! A darne la conferma è un duro sfogo di lui su Instagram

Gossip news: Alessandro Calabrese e Lidia Velle sono ancora una coppia? Parliamo di due vecchie conoscenze del Grande Fratello. Riferimento all’ultima edizione classica prima dell’edizione vip.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella
Alessandro Calabrese e Lidia Vella

La coppia sembra essere scoppiata del tutto, stando agli ultimi rumors di gossip. Lui, peraltro, è uno dei candidati a partecipare alla prossima edizione de l’Isola dei Famosi. Potrebbe essere questo il motivo alla base della rottura?

Gossip News Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono lasciati? La verità: “Sono stanco”

Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono lasciati? Lui, intanto, si lascia andare ad uno sfogo personale e pesante. Dura critica ai detrattori tramite Instagram: “Accetto ogni forma di critica come del resto ho fatto finora ma non accetto nella maniera più assoluta che venga insinuato che io abbia lasciato Lidia per partecipare ad un reality e non perché ho la coda di paglia ma semplicemente perché al Grande Fratello ho dimostrato facendo determinate scelte, per niente mediatiche, che sono una persona capace di dare priorità ai sentimenti.

Post Alessandro Calabrese su Instagram
Alessandro Calabrese

Chiarito ciò siete liberi di pensare come sempre quello che volete, fatto sta che io, da questo momento in poi, non intendo più dare spiegazioni e giustificazioni in merito ad insinuazioni che non mi riguardano nella maniera più assoluta e se ho deciso di scrivere queste righe è solo per rispetto a chi mi ha sempre sostenuto. Ho scritto queste righe perché sono stanco di queste accuse da 4 soldi. Ho sempre fatto scelte non mediatiche spesso anche facendo la figura dello stupido ma sono una Persona vera e ho sempre guardato oltre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui