Gossip, Ines Rodriguez al Grande Fratello Vip

Gossip, news: Ines Rodriguez al Grande Fratello Vip. Anche la drag queen più famosa di Italia sarà tra gli inquilini del GF Vip

Gossip, Ines Rodriguez al Grande Fratello Vip, news
Ines Rodriguez al Grande Fratello Vip

Gossip, Grande Fratello Vip: L’inizio del nuovo reality di casa Mediaset è ormai alle porte. Anche la conduttrice Ilary Blasi non vede l’ora di iniziare a condurre il Grande Fratello Vip. Insomma tutti non stiamo più nella pelle per vedere come si svolgerà questo nuovo reality.

Da mesi non si fa che parlare d’altro. Intanto ormai è da diverso tempo che si fanno previsioni sui probabili concorrenti famosi nella casa più spiata di Italia.

Ma nonostante siano tanti i nomi che circolano in rete, solo Alba Parietti ha smentito la sua partecipazione. Ma di una concorrente si sa con certezza. Stiamo parlando della DragQueen più famosa di Italia, Ines Rodriguez.

Qualche giorno fa anche il suo nome appariva sul web, accanto a quello di Stefano Bettarini, Valeria Marini e Pamela Prati. Anche Bosco Cobos dovrebbe essere tra i partecipanti.

Ma Ines Rodriguez in qualche modo l’ha ufficializzato. Infatti la drag queen ha pubblicato su Instagram una foto scattata dalla pagina web del giornale Oggi. In questo articolo si parla appunto della sua partecipazione.

Ha scritto: “notizie su Oggi“. Non ha smentito, dunque può essere presa come una sorta di ufficialità. Perché se non fosse stato vero avrebbe sicuramente speso due parole.

Quindi lei è una concorrente ufficiale. Prima di partire in direzione Cinecittà, Ines Rodriguez si gode l’estate. Come tanti fanno, preferisce anche lei mete marine Nella regione campana è protagonista di alcuni spettacoli di burlesque.

Ed è proprio lei a documentarlo, tramite le foto che pubblica su Instagram. Ines Rodriguez si è divisa tra Ischia e Napoli. Come sarà per lei questa avventura nella casa del Grande Fratello Vip? Ci aspetteranno tantissimi colpi di scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui