Gossip, Giulia De Lellis vs Antonella Mosetti: Agirò per vie legali

Gossip news, Grande Fratello Vip: Continua la bufera tra Giulia De Lellis e le Mosetti. Dopo lunedì sera le due concorrenti del reality stanno puntando il dito contro Giulia De Lellis.

andrea damante e giulia de lellis

Gossip news, Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis Vs Antonella Mosetti e Asia Nucatelli. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dedicato diversi loro confessionali proprio alla fidanzata di Andrea Damante.

Dopo quanto accaduto lunedì sera Antonella Mosetti si è sentita in dovere di dare i suoi consigli alla figlia Asia, proprio sul suo rapporto d’amicizia con Andrea Damante. La querelle continua, Antonella Mosetti sembra essere stata ferita nell’anima. Le parole che ha espresso verso Giulia De Lellis sono importanti…

Giulia De Lellis news: non perde tempo e procede per vie legali. Antonella Mosetti a rischio squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip

“Loro arrivano da un programma molto seguito e tutelato ed è per questo che nessuno dice che lei ha sbagliato i termini. Lei ha diritto di essere gelosa. Può aver frainteso ma deve imparare a usare le parole visto che viene da un programma televisivo. Se stavamo fuori, finiva male. Non ti infilare in mezzo a questa coppia che scoppia, neanche come amica. Te lo dico, perché io sono tua madre e ti devo tutelare. E Giulia De Lellis la mangio…”

gossip news, Giulia De Lellis su Facebook
Giulia De Lellis su Facebook

Queste ultime parole però non sono state apprezzate da Giulia De Lellis, ormai stanca di ascoltare le accuse di Antonella Mosetti. Poche ore fa sulla sua pagina ufficiale è apparsa una nota dove si legge un preciso avvertimento diretto alla showgirl. “Se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.