Gossip GF VIP Stefano Bettarini ci prova con Mariana Rodriguez!

Stefano Bettarini continua a stuzzicare la modella venezuelana nella casa, scatenando la furia di Valeria!

Gossip news, Grande Fratello Vip – Stefano Bettarini attratto da Mariana Rodriguez al GF VIP. E non fa nulla per nasconderlo.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Dpo la bufera che si è abbattuta sulla famosa vicenda delle donne portate a letto, (almeno così disse Stefano Bettarini) si aggiungerà alla lista anche la venezuelana? Tra spogliarelli, bikini, lap dance e scollature, l’atmosfera nella casa del GF VIP si fa calda. L’astinenza, per più di qualcuno, comincia a farsi sentire. Un nome a caso? Stefano Bettarini

Gossip, GF VIP Stefano Bettarini ci prova con Mariana Rodriguez!

Il triangono Stefano Bettarini-Valeria Marini-Mariana Rodriguez. Un triangolo che scotta. Bettarini, fino a una settimana fa, sembrava essere attratto da Valeria. Ora, invece, le sue preferenze sembrerebbero altre.

Notizie di Gossip calde, calde dal Grande Fratello Vip: Attrazione fatale tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez al GF VIP? Lui per oltre 1 ora intanto ha allungato la manina. Poi si vedrà…

Gossip, GF VIP, Stefano Bettarini, ci prova con Mariana Rodriguez!

Bettarini ci prova con la Rodriguez. E non fa nulla per nasconderlo, neanche davanti agli altri, seduti in giardino a rilassarsi e a chiacchierare. Il suo rapporto con Valeria Marini sembra essere ai minimi termini, soprattutto dopo la sfuriata che la ha fatto contro ieri sera nel corso della diretta.

Gossip GF VIP Stefano Bettarini ci prova con Mariana Rodriguez!

Come prenderà Valeria questo avvicinamento di Stefano alla modella venezuelana? Lascerà vincere la gelosia? Le due donne, peraltro, sono in nomination. Nel frattempo lei deve fronteggiare l’ostilità di tutti gli altri concorrenti della casa, Elenoire Casalegno in primis. La sua eliminazione nella prossima puntata del GF VIP appare più che scontata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui