Giada Di Miceli presenta la Festa di Mirco Petrilli a Lariano, madrina Mia Cellini

Giovedì 12 giugno 2014 Lariano ha festeggiato il vincitore del Grande Fratello 13 Mirco Petrilli. Già nelle prime ore del pomeriggio Piazzale dei Martiri a Lariano (RM) è gremita da grandi e piccini. Più passano le ore, più la gente si accalca sotto il palco per acclamare il loro concittadino Mirco Petrilli. Alla festa era presente la sua famiglia, Roberto Ficcardi, gli amici di sempre e il nutrito del Mirco Petrilli Fans. Ore 22.20 La festa ha inizio, la folla è trepidante e a presentare la serata è stata chiamata la poliedrica Giada Di Miceli (attrice) speaker di Non succederà più (Radio Manà Manà) coadiuvata da Alessandro Maiorani.

Mirco Petrilli a Lariano festeggia la vittoria al Grande Fratello 13
Mirco Petrilli a Lariano festeggia la vittoria al Grande Fratello 13

Viene chiamato sul palco Mirco Petrilli, un boato lo accoglie inneggiando il suo nome. Poi, la gradita sorpresa della coinquilina del Grande Fratello 13 Mia Cellini, madrina dell’evento. Per Mia attestati di stima e di simpatia da parte di tutti, in seguito viene letteralmente rapita da selfie e mega selfie con i fans. La serata prosegue e da gran trascinatore di folla, Mirco & company animano la serata con i fans che lo acclamano e si divertono.

Prosegue la festa, Mirco fa ballare dapprima Giada Di Miceli, a seguire la sua amica Mia Cellini e infine una giovane fan. Poi un riconoscimento al vincitore del Gf 13 da parte della pittrice Maria Luana Cutucchia, che lo omaggia con un ritratto. Sul maxi schermo in grande armonia vengono proiettati degli rvm che ripercorrono le gesta di Mirco nella casa più chiacchierata d’Italia. L’emozione sul viso di Mirco è evidente, e abbracciato alle sue nipotine si rivede volentieri. Il pubblico si accorge della genuinità di questo ragazzo e della sua emozione e arrivano gli applausi.

Sono passate da poco le 24.15, per Mirco le emozioni continuano, ed ecco che da dietro le quinte portano due torte offerte dal Mirco Petrilli fans group. Dopo il consueto taglio della torta, il via alle foto dei ricordi con parenti e amici. Subito dopo, Mirco scende tra i fans, è un delirio, ed è ancora più incredibile che alle 01.30 di notte i suoi fans siano rimasti per festeggiarlo!

Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui