Floriana Messina: Fuori dal Grande Fratello 12 a furor di popolo

Floriana Messina, dopo 134 giorni di permanenza, viene eliminata e lascia la casa del Grande Fratello 12. E’ entrata subito durante la prima puntata Floriana e immediatamente si è fatta conoscere per la verve e la sincerità che la contraddistinguono. Dall’inizio la sua nemica principale è stata Ilenia Pastorelli, con la quale ebbe un battibecco, già durante la prima diretta; le due hanno poi continuato a litigare e discutere durante tutta la permanenza della Messina senza mai chiarirsi definitivamente ed esaurientemente.


Floriana ha comunque trovato delle amicizie, a quanto pare sincere, all’interno delle mura di Cinecittà. All’inizio aveva legato molto con Filippo Pongiluppi, con il quale ebbe una piccola liason, eliminato però molto presto. Grande affinità anche con lo squalo e, soprattutto, con Enrica, la futura psicologa siciliana uscita poche settimane prima di lei. Anche in queste ultime fasi Floriana aveva trovato un nuovo amico del cuore: Kevin, che ha sofferto molto all’annuncio dell’eliminazione di Flo.
Floriana, probabilmente, non è uscita prima dal programma perché ha potuto lungamente godere dell’immunità grazie alla quale alcuni concorrenti, tra cui proprio la nemica Ilenia, non potevano essere nominati. Il beneficio dell’immunità, Floriana, lo aveva avuto quasi sempre su diretta scelta del grande fratello e mai per preferenza del pubblico, raramente per quella dei compagni. Questo ha sempre suscitato tra i telespettatori un po’ di fastidio. Infatti, non appena decaduta l’immunità, Floriana è finita subito in nomination e conseguentemente mandata fuori dal programma dalla stragrande maggioranza del pubblico con il televoto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui