Puntata dalle mille sorprese quella del Grande Fratello di ieri sera 19 marzo 2012 che oltre al tradimento di Caterina ad Armando ha regalato ai telespettatori anche il suo lato hot. Cristina Del Basso – eliminata al televoto la scorsa settimana – si è presentata in studio seminuda con solo qualche brillantino sul corpo e si è poi tuffata in un’enorme coppa di champagne riempita di schiuma.


All’interno della coppa, la Del Basso – che era entrata in studio come una gran diva – si è prodotta in una danza sensuale che ha suscitato il caloroso applauso del pubblico (soprattutto maschile). Al termine della danza, la showgirl – che aveva già partecipato al Grande Fratello 9 – si è infilata un accappatoio (a dire il vero molto striminzito) e ha proseguito la trasmissione.
Cristina ha fatto anche il suo pronostico su chi vincerà quest’edizione del Grande Fratello. Secondo la showgirl in finale, oltre a Gaia, arriveranno Ilenia, Patrick e Sabrina. La Del Basso ha confessato di sperare in una vittoria di Patrick e in un secondo posto di Sabrina, ma anche ammesso che tutte le sue previsioni non si sono mai avverate.


LASCIA UN COMMENTO